Multiscreen: aumento di € 5,10 da dicembre 2025

Ad esempio mandare la disdetta per avere uno sconto generale sull'abbonamento se sei in un periodo che la puoi fare. Scommettiamo che anche se ti fanno scendere il totale, però i 15€ pieni in fattura del Multiscreen ci saranno sempre, senza nessun sconto sul Multi? Sembra quello l'andazzo.
Vedendo l'aumento del Multi, oggi ho tolto Calcio per risparmiare forse 8€.

A togliere Multiscreen per ottenere uno sconto su quello in caso di ripensamento, non mi fidavo perchè mi è abbastanza indispensabile. Se qualcuno prova a toglierlo faccia sapere cosa succede come eventuali disservizi sul Mini (periodo al buio) e se offrono sconti.
Unico potere negoziale lo si fa in fase di recontracting, o ti mettono uno sconto aggiuntivo da 5 euro o non rinnovi. Ma se segui eventi sportivi lo sanno benissimo che tanto rinnovi lo stesso.

Sono cliente Sky/Now da tanti anni ormai, ma la disaffezione cresce (all'interno di una più ampia disaffezione per la tv) e cose come queste sarebbero una mazzata non da poco per me

Fattura Dicembre e mi hanno aumentato anche a me il Multiscreen a 15€,ho un piccolo sconto quindi l'ho pagato 12,03€,nonostante nella fattura di Ottobre/Novembre non sia stato segnalato,ma è legale sta roba ?

Contratto rinnovato ad inizio Ottobre con listino Smart

Come ci muoviamo ? Si va alla caccia di sconti ?
stessa situazione come la tua , rinnovato smart a meta' ottobre , nessuna comunicazione in fattura piccolo sconto a 12,03 nel rinnovo smart di ottobre.

come sopra. smart rinnovato a ottobre, multiscreen a 15€ nessuna comunicazione in merito.

ma questo aumento del multiscreen è per tutti?

Io vedo l'anticipazione della fattura (che scade i 29 dicembre) e il prezzo sembrerebbe identico a novembre

Per chi ha rinnovato Smart per tempo quindi penso massimo inizio novembre, dovrebbe essere fuori dall'aumento per 18 mesi. In teoria, perché non ho capito se qualcuno in quella situazione ha avuto lo stesso l'aumento.

Per chi ha rinnovato Smart per tempo quindi penso massimo inizio novembre, dovrebbe essere fuori dall'aumento per 18 mesi. In teoria, perché non ho capito se qualcuno in quella situazione ha avuto lo stesso l'aumento.
Per info ti racconto quanto successo nel mio caso
Smart in scadenza 31.12.2025
Disdetta a scadenza naturale inviata a fine ottobre
Contrattato nuovo smart il 1° novembre
Multiscreen fattura novembre 8,91€ per merito di 0,99€ sconto
Multiscreen fattura dicembre 8,91€ per merito di 0,99+5,10€ sconto

Io nella fattura di dicembre che scadrà il 2 gennaio non leggo nessun aumento.
Nella fattura precedente di Novembre non c'è scritto nulla sull'aumento.

E' inaccettabile se aumentano senza dire nulla con un prezzo bloccato per 18 mesi.

Io nella fattura di dicembre che scadrà il 2 gennaio non leggo nessun aumento.
Nella fattura precedente di Novembre non c'è scritto nulla sull'aumento.

E' inaccettabile se aumentano senza dire nulla con un prezzo bloccato per 18 mesi.

Il prezzo bloccato è sui pacchetti (Base, Sport, Cinema), non sulle opzioni aggiuntive in ogni caso

Ad ogni modo con gli sconti che ho mi conviene beccarmi l'aumento del Multiscreen perché pagherei comunque di più con Smart

In realtà alcuni utenti sopra hanno segnalato di essersi ritrovati l'aumento, pur avendo rinnovato Smart ad ottobre, ed addirittura senza comunicazione preventiva in fattura!

Io ho rinnovato una decina di giorni fa Smart e non ne ho idea se ho l’aumento. Aspetto la prima fattura ma in teoria nessun aumento per me

Ma come mai ad alcuni si ed altri no? Mi riferisco a quelli che hanno il listino smart.

Ma come mai ad alcuni si ed altri no? Mi riferisco a quelli che hanno il listino smart.
Anche a me la stessa cosa con il 4k che da febbraio era a pagamento anche se avevo Smart trasformato in open ma lo disattivavo x non pagarlo e non ha tutti come successo a voi con il multivision

vedrete che avrete tutti un rateo anche quelli che non vedono attualmente l'aumento di multiscreen. come ha fatto notare qualcuno multiscreen non gode di sconti se si è sotto smart, ma solo i pacchetti.
diciamo che invece di fare un aumentino di 1€ a tutti, ben sapendo delle multe dietro l'angolo per aumenti di prezzi bloccati) si sono messi a fare due calcoli e hanno visto che aumentare di 5€ chi ha il multiscreen era comunque vantaggioso. è praticmanete impossibile che gente con 1-2-3-4 skymini (alcuni regalati con vecchie promo) improvvisamente decida che la tv la vuol guardare solo nella postazione principale.
quindi al solito hanno vinto loro. ho un modesto intrplus con netflix con pubblicità(farlo da solo costa di +) e cinema che forse uno potrebbe anche pensare di togliere se non guarda molti film...ma tAAAc c'è collegato paramount+ che comunque qualcosuccia la propone. ed ecco che siamo belli ingabbiati

Allà nìssun è fess

Sono tentato di chiamare per farmi scontare il multiscreen che pago ancora 9,90 :laughing7:

vedrete che avrete tutti un rateo anche quelli che non vedono attualmente l'aumento di multiscreen. come ha fatto notare qualcuno multiscreen non gode di sconti se si è sotto smart, ma solo i pacchetti.
Perché dici che Multiscreen sotto Smart non ha sconti? Sulla mia fattura ci sono...

Io pago il Multiscreen 7,92 e fino a novembre in fattura avevo l'indicazione dello sconto di 1,98.
Nella fattura di dicembre hanno aggiunto l'indicazione dello sconto di 5,10 e continuo a pagare 7,92.
Immagino che alla scadenza contrattuale di fine febbraio 2026 mi ritroverò l'aumento a 15 euro.

Perché dici che Multiscreen sotto Smart non ha sconti? Sulla mia fattura ci sono...

perché io che ho smart da sempre.,.,.non li ho, multiscreen a 9,90, smart rinnovato il 17 novembre e mi becco pure l'aumento che partiva da dicembre. si vede che gli sto sulle balle...abbonato dal 2004 al tempo con bollettino pagamento annuale anticipato e decoder di proprietà comprato da loro!!!!

Domanda, ho cercato nel fai da te informazioni per attivare il multiscreen. Non ne trovo traccia. La chat sembra quasi non capisca cosa chiedo. Qualcuno ha esperienze di recenti attivazioni?

Indietro
Alto Basso