Multistream NURTS Bulgarija 45Est

Se potessi lasciare la parabola girata per un po di tempo vi darei una mano...ma purtroppo avendo sky mi serve a 13e

informazione!!!

For me, Root 195 700 did not find anything.
post di un dx serbo su un altro forum

saluti fatal error

niente, nel senso che ho il "panettone" a 11591V , ma con 195700 non ho la portante ..
deduco che non sia il giusto codice

Perchè io ho un dubbio, non sono un esperto in lingua inglese, ma me la cavo, e mi sembra di capire che è arrivato fino al root 195700 ma non ha ancora trovato il codice...potrei anche sbagliarmi ma mi pare dica così...

neanche io sono un esperto..nella mia personale traduzione ho capito For me (per me) 195700 did not find anything. non trovai alcuna cosa
questa non alcuna cosa l'ho interpretato..si alla portante ma senza contenuti video

Perchè io ho un dubbio, non sono un esperto in lingua inglese, ma me la cavo, e mi sembra di capire che è arrivato fino al root 195700 ma non ha ancora trovato il codice...potrei anche sbagliarmi ma mi pare dica così...

in effetti fino a quella cifra nada de nada

ciao
infatti vi volevo segnalare che e inutile cercare sotto quel valore in root.
ma a che valore si ferma?:eusa_wall:

saluti fatal

il problema piu grosso è che la ricerca è di una lentezza...(almeno sul mio pc che è un Intel quadcore)
qual'è il codice limite per ogni modalita?

sembra che e stato trovato

Root: 218997

sto lavorando, non posso confermare.
pero vedo un diagramma di constellatione crazyscan

saluti fatal

si..ho visto anche io nel post .. sembra confermato con il segnale video sul player e i dati della portante..
piu tardi provo , visto che adesso il disco mi serve a 13 Est

:icon_cool:

Indietro
Alto Basso