Salve,
ho un dubbio... nel palazzo è presente l'antenna satellitare condominiale con impianto a cascata e multiswitch ad ogni piano. Nel mio piano è presente un multiswitch Fait MS4PT (4in/4out 4 der passivo) con tutte le uscite occupate, e avrei bisogno di un ingresso in più in casa, e leggendo qua e la nel forum ho capito che potrei sostituirlo con un multiswitch 4in/4out 6 der ad esempio... ecco il mio dubbio:
dato che ho trovato una offerta per un multiswitch 4in/4out 6 der ATTIVO, dite che posso sostituirlo con quello presente che è PASSIVO senza problemi? e senza causare danni agli altri condomini?
vi scrivo le specifiche dei due multiswitch:
attuale passivo:
Fait MS4PT: 4In/4Out 4 derivate
Livello Max ingresso: 90dBuV
Attenuazione all'utenza: 14db
Perdita di passaggio: 2db
Assorbimento: <60mA
Frequenza: 950 - 2150MHz
Nuovo attivo:
Frequency range 950-2300 MHz
Maximum inputs 4
Maximum outputs 6
Cascadable capabilities Yes
Power Consumption max 55mA
Dimensions 96 x 70 x 27 mm
Max. Output Level 96 dBµV
Insertion loss 2.5 dB
Tap Loss 5 dB
Tap Isolation > 25 dB
Grazie!
Ciao
ho un dubbio... nel palazzo è presente l'antenna satellitare condominiale con impianto a cascata e multiswitch ad ogni piano. Nel mio piano è presente un multiswitch Fait MS4PT (4in/4out 4 der passivo) con tutte le uscite occupate, e avrei bisogno di un ingresso in più in casa, e leggendo qua e la nel forum ho capito che potrei sostituirlo con un multiswitch 4in/4out 6 der ad esempio... ecco il mio dubbio:
dato che ho trovato una offerta per un multiswitch 4in/4out 6 der ATTIVO, dite che posso sostituirlo con quello presente che è PASSIVO senza problemi? e senza causare danni agli altri condomini?
vi scrivo le specifiche dei due multiswitch:
attuale passivo:
Fait MS4PT: 4In/4Out 4 derivate
Livello Max ingresso: 90dBuV
Attenuazione all'utenza: 14db
Perdita di passaggio: 2db
Assorbimento: <60mA
Frequenza: 950 - 2150MHz
Nuovo attivo:
Frequency range 950-2300 MHz
Maximum inputs 4
Maximum outputs 6