Multiswitch attivo o passivo?

Con queste tue premesse e con le risposte che hai ricevuto e poi disatteso, di quali aspetti tecnici vuoi discutere?

Bastava rispondere che possono servire anche delle maggiori attenuazioni all'impianto di distribuzione (ad esempio per non far arrivare 90Db ad un decoder ) .
Una risposta risposta diversa da avvocati e spese notarili.
Ma è chiedere troppo forse.....
Comunque basta .. o si rimane in tema o questo tipo di risposte non servono a nessuno.

:eusa_think:
Stai facendo domande alle quali ti stai rispondendo da solo... non pensi che potevi evitare di chiedere sul forum???

Ultima modifica:
:eusa_think:
Stai facendo domande alle quali ti stai rispondendo da solo... non pensi che potevi evitare di chiedere sul forum???
Hai ragione ...mi sono letto un po di guide tecniche per capire bene come funzionano gl'impianti...accontentarsi di un "lascia stare vai incontro a guai" non mi bastava come spiegazione... sono fatto così..
Ad ogni modo sono risposte che possono servire ad altri utenti ...;)

Non ti preoccupare, gli altri utenti che chiederanno in modo civile verranno accontentati come sempre. Per il resto, c'è una semplice funzione in tutti i forum, e penso che la utilizzerò ora! A mai più rileggerci.

Scusate se posto in questa discussione ma non ho trovato altro.
Un amico mi ha chiesto di aiutarlo a installare un impianto condominiale (3 piani e 2 appart. per piano) ed è già in possesso del seguente materiale:
Parabola 85
Lnb a 4 uscite l/h, h/h, l/v, h/v,
3 switch 4 in 4 out (fracarro)
spinotti f
matasse di cavo 5 mm

Vi chiedo: installando il tutto avrò delle limitazioni sulla ricezione dei transponders (riceverò tutto hot bird)?

Indietro
Alto Basso