manuel78
Digital-Forum New User
I multiswitch sat + terrestre amplificano per contro proprio il segnale terrestre o sono passanti nel senso che necessitano di un alimentatore a parte?
Grazie
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
manuel78 ha scritto:I multiswitch sat + terrestre amplificano per contro proprio il segnale terrestre o sono passanti nel senso che necessitano di un alimentatore a parte?
Grazie
Se invece la domanda è "devo metterci un amplificatore UHF in testa o è lo stesso multiswitch a fare da amplificatore?", che io sappia i multiswitch non hanno amplificazione terrestre "incorporata", ma non posso escludere che qualche modello ci sia.flash54 ha scritto:I multiswitch vengono alimentati dal decoder utente; ogni utenza alimenta la propria connessione per selezionare banda e polarizzazione del canale sintonizzato in quel momento. Normalmente il segnale terrestre è passivo, ovvero non richiede alimentazione.
agosto1968 ha scritto:Se invece la domanda è "devo metterci un amplificatore UHF in testa o è lo stesso multiswitch a fare da amplificatore?", che io sappia i multiswitch non hanno amplificazione terrestre "incorporata", ma non posso escludere che qualche modello ci sia.