Multiswitch passivo .

tommy70

Digital-Forum New User
Ragazzi, mi serve qualche consiglio.

Devo scegliere i componenti del mio futuro impianto così composto :

1) parabola 80/100 cm , un modello buono , alluminio e che sia molto resistente al vento.

2) miglior lnb per multiswitch .

3) miglior tipo di cavo .

4) un multiswitch passivo , solo satellite a 6 usite, avevo visto dei prodotti fracarro non male, ma non sono molto esperto.

Mi date una mano a scegliere i componenti ?
Il prezzo non è un problema, devo fare un impianto di ottima qualità.

Grazie mille

se devi vedere solo hot bird va bene qualsiasi switch tanto questo sat e potente non vale spendere tanto il cavo ti cinsiglio il cavel DG 113 per lo switc puoi usare il fracarro SWI 4406.00 + IL CONVERTITORE cdpu4z con uscite H:V_H:V

Grazie per i consigli, credo che per il cavo e lo switch di seguire il tuo consiglio mentre per la parabola e ll'Lnb cercavo prodotti Top di gammma, so che hotbird si prende forte ovunque però voglio il MAX :D dal mio impianto in qualsiasi condizione .

Rimangono parabola e lnb, quello che mi hai consigliato è un 0.7db , esistono lnb x multiswitch con figura di rumore + bassi ?

Parabola, in alluminio perchè abito a 100mt dal mare di ottima qualità costruttivà perchè con l'escursione termica tra mare e terra il pomeriggio da me tira sempre un vento incredibile e la posizione per hotbird a casa mia non aiuta perchè il vento se lo prende in pieno.
Ora ho una 80 emmesse, ma la vedo molto economica a livello di giunture dadi bulloni etc, cerco qualcosa di + solido e con buoni guadagni :p

Grazie milleeee

per la parabola puoi optare per una penta 85 guadagna come una 100 e ti assicuro che ti dura una vita puo esere di acciaio oppure di alluminio x il convertitore va bene quello che ti ho detto non buttare via dei EURO inutilmente io con quello ci faccio andare decine di condomini con decine e decine di utenti

Grazie per i consigli che mi hai dato, ora non mi resta che cercare un negozio dove comprare il tutto, per la penta e il cavo e forse anche l'Lnb credo di trovarli in zona, per lo switch SWI 4406.00 invece è un problema, da me vendono solo multiswitch sat+terr. alimentati e cercano sempre di affibbiarmi quelli...... sai percaso consigliarmi un negozio online da cui poterli ordinare ?
Magari in pm se quà ci sono problemi.

rinnovo i ringraziamenti... ora ho tutto molto + chiaro :)

non saprei dirti dove so solo che il miofornitore ne ha quantita industriali ciao
di dove sei anche pm

Indietro
Alto Basso