multivi+mysky

doppiavu2

Digital-Forum Senior
se io gia ho il multivision pago l'attivazione ( semmai si capisce di quant'e'? 149? 99? 0? ) x aggiungere my sky?

inoltre il costo mensile rimane 7 euro ( ho solo il pacchetto mondo) o diventa 7+7 cioe 14 euro/mese?

doppiavu2 ha scritto:
se io gia ho il multivision pago l'attivazione ( semmai si capisce di quant'e'? 149? 99? 0? ) x aggiungere my sky?

inoltre il costo mensile rimane 7 euro ( ho solo il pacchetto mondo) o diventa 7+7 cioe 14 euro/mese?

anche per te 149€ di istallazione per mysky e 7€ al mese in aggiunta al multivision e al normale pacchetto. sono 2 offerte separate con costi separati che si sommano...chissà se in futuro penseranno a qualche piccolo sconticino per chi ha+servizi aggiuntivi

il mysky si può attivare solo sull'abbonamento principale

ma allora la promo che si legge sul sito multivision+mysky -258 euro è solo per chi parte da zero? cioe chi ha un abbo base.

149 per farti attaccare un filo (visto che lnb a 4 gia c'e' ) sono un po tantini !

doppiavu2 ha scritto:
ma allora la promo che si legge sul sito multivision+mysky -258 euro è solo per chi parte da zero? cioe chi ha un abbo base.

149 per farti attaccare un filo (visto che lnb a 4 gia c'e' ) sono un po tantini !

esatto la promo è attivabile da chi non ha nessuno di quei 2 servizi...lo so che 149€ sono tanti...io ne pagai 99€ e pure io nn avevo bisogno di nulla...se hai l'intenzione di prendertelo chiudi gli occhi apri il portafogli paga :)lol:) perchè mysky è troppo comodo

eh lo so che è comodo!

un dvd recorder non risolve il problema poiche anche se io esco impone a chi sta casa a vedere quello che registro!

doppiavu2 ha scritto:
eh lo so che è comodo!

un dvd recorder non risolve il problema poiche anche se io esco impone a chi sta casa a vedere quello che registro!

infatti le mie registrazioni perdute a causa di persone (e animali) che cambiavano canale sono un lontano ricordo...mi toccava mettere i cartelli alla tv e nascondere il telecomando

ma a questo punto mi viene un idea...ditemi se è fattibile:

il mio abbo scade il 1/2/07....

io posso richiedere l'immediata disdetta del multivision ovviamente pagando le mensilita' che ci sono da quia fine contratto...
quindi dicembre e gennaio !
poi fare subito multivision+ mysky ;
in questo modo io pago le due mensilita' del multivision disdetto ma nn le 149 euro di attivazione!

praticamente 14 euro.....

è ragionevole come proposta; anche se a questo mi verrebbe da chiedergli...ma guardate un po che caxxo mi devo inventa.... datemi il my skysenza troppe storie :p

doppiavu2 ha scritto:
ma a questo punto mi viene un idea...ditemi se è fattibile:

il mio abbo scade il 1/2/07....

io posso richiedere l'immediata disdetta del multivision ovviamente pagando le mensilita' che ci sono da quia fine contratto...
quindi dicembre e gennaio !
poi fare subito multivision+ mysky ;
in questo modo io pago le due mensilita' del multivision disdetto ma nn le 149 euro di attivazione!

praticamente 14 euro.....

è ragionevole come proposta; anche se a questo mi verrebbe da chiedergli...ma guardate un po che caxxo mi devo inventa.... datemi il my skysenza troppe storie :p

l'offerta che ti fa risparmiare 248€ se fai mysky+multivision è valida solo fino al 31 novembre e difficilmente sarà prorogata fino a febraio...

e cmq sky nn fa storie per il mysky...basta che paghi i 149 di attivazione come tutti e 7€/mese in aggiunta all'attuale costo del multivision

Indietro
Alto Basso