Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
doppiavu2 ha scritto:se io gia ho il multivision pago l'attivazione ( semmai si capisce di quant'e'? 149? 99? 0? ) x aggiungere my sky?
inoltre il costo mensile rimane 7 euro ( ho solo il pacchetto mondo) o diventa 7+7 cioe 14 euro/mese?
doppiavu2 ha scritto:ma allora la promo che si legge sul sito multivision+mysky -258 euro è solo per chi parte da zero? cioe chi ha un abbo base.
149 per farti attaccare un filo (visto che lnb a 4 gia c'e' ) sono un po tantini !
doppiavu2 ha scritto:eh lo so che è comodo!
un dvd recorder non risolve il problema poiche anche se io esco impone a chi sta casa a vedere quello che registro!
doppiavu2 ha scritto:ma a questo punto mi viene un idea...ditemi se è fattibile:
il mio abbo scade il 1/2/07....
io posso richiedere l'immediata disdetta del multivision ovviamente pagando le mensilita' che ci sono da quia fine contratto...
quindi dicembre e gennaio !
poi fare subito multivision+ mysky ;
in questo modo io pago le due mensilita' del multivision disdetto ma nn le 149 euro di attivazione!
praticamente 14 euro.....
è ragionevole come proposta; anche se a questo mi verrebbe da chiedergli...ma guardate un po che caxxo mi devo inventa.... datemi il my skysenza troppe storie![]()