Multivision 2 domande

jps75

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

sarei intenzionato ad attivare un Multivision mondo+cinema. Di base ho già un full + myshkyHD. Vorrei sapere:

-il secondo decoder che mi viene dato è un decoder HD con abilitati i canali HD (sarebbe da mettere su un tv anch'esso HD)?

-la combinazione mondo+cinema non richiede il controllo telefonico (non ho il telefono nella seconda stanza)?

-secondo voi chiedendo di non pagare i 99 euro di attivazione ho qualche chance? contando che sono un full abbonato da secoli... altrimenti mi conviene quasi comprarmi il decoder hd e spostare la scheda.

grazie

allora, purtroppo per il momento non è possibile avere l'hd sul multivision, lo si può avere solo se si ha già lo sky hd e si chiede assieme mysky hd e multivision. la combinazione con due pacchetti non richiede il collegamento telefonico. i 99 euro dovrai pagarli comunque perchè fanno parte dell'attivazione/installazione.

pietro89 ha scritto:
allora, purtroppo per il momento non è possibile avere l'hd sul multivision, lo si può avere solo se si ha già lo sky hd e si chiede assieme mysky hd e multivision. la combinazione con due pacchetti non richiede il collegamento telefonico. i 99 euro dovrai pagarli comunque perchè fanno parte dell'attivazione/installazione.

Ciao,
ma per quale combinazione è richiesto il collegamento telefonico?
mi spiego meglio, il collegamento telefonico è richiesto in base alla combinazione dei pacchetti oppure al numero di pacchetti che si decide di usufruire?

In riferimento ai due decoder (normale + multivision), il loro corretto funzionameto è compromesso dalla loro distanza? come per esempio avviene quando si utilizza un ripetitore di segnale AV per far arrivare il segnale di un decoder sky in un'altra stanza (abbastanza lontana); oppure il loro funzionamento è completamente indipendente l'uno dall'altro?

Grazie

il collegamente telefonico è richiesto con 3 o 4 pacchetti. il funzionamento dei due decoder è completamente indipendente (infatti il secondo decoder è collegato con un altro cavo alla parabola), quindi la distanza non compromette la qualità del segnale.

Ma con il multivision devo avere gli stessi pacchetti su entrambi le schede?

Oppure posso avere una situazione del tipo:
- Mondo + Cinema + Sport + Calcio sul decoder normale
- Mondo + Cinema sul decodr multivision
in quest'ultimo caso è richiesto il collegameto telefonico??

P.S.
Ma per chi non possiede un abbonamento telefonico alla rete fissa come deve comportarsi quando il multivision richiede la sua presenza??

DecoderSA ha scritto:
Ma con il multivision devo avere gli stessi pacchetti su entrambi le schede?

Oppure posso avere una situazione del tipo:
- Mondo + Cinema + Sport + Calcio sul decoder normale
- Mondo + Cinema sul decodr multivision
in quest'ultimo caso è richiesto il collegameto telefonico??

P.S.
Ma per chi non possiede un abbonamento telefonico alla rete fissa come deve comportarsi quando il multivision richiede la sua presenza??

Niente Multivision.......

Al post scriptum.

Quanto alle combinazioni, sulla smart card MV possono essere presenti solo pacchetti già attivi su quella base.

La combinazione MV può essere inferiore o uguale (se prevista) a quella base, mai superiore o diversa.

Queste sono le combinazioni MV:

Multivision Kids = € 5,45
Mondo SKY + Cinema = € 10,91
Mondo SKY + Sport = € 10,91
Mondo SKY + Cinema + Sport = € 21,82
Mondo SKY + Cinema + Calcio = € 21,82
Mondo SKY + Sport + Calcio = € 21,82
Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio = € 32,72

mop invalido ha scritto:
Al post scriptum.

Quanto alle combinazioni, sulla smart card MV possono essere presenti solo pacchetti già attivi su quella base.

La combinazione MV può essere inferiore o uguale (se prevista) a quella base, mai superiore o diversa.

Queste sono le combinazioni MV:

Multivision Kids = € 5,45
Mondo SKY + Cinema = € 10,91
Mondo SKY + Sport = € 10,91
Mondo SKY + Cinema + Sport = € 21,82
Mondo SKY + Cinema + Calcio = € 21,82
Mondo SKY + Sport + Calcio = € 21,82
Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio = € 32,72

perfetto ... grazie
ma nel caso in cui sulla smart card base è presente: Mondo SKY + Cinema + Sport + Calcio, mentre sulla smart card MV: Mondo SKY + Cinema, è necessario il collegamnto alla rete telefonca??

Indietro
Alto Basso