Multivision 69€ per un'anno

viene downgradata la scheda multivision al solo mondo...e sky può prendere provvedimenti dopo aver fatto delle verifiche

salve a tutti :lol:
non ho capito due cose:
1: le smart card funzionano su entrambi i decoder e possono essere scambiate, oppure la smart card dell'abbonamento originale funziona solo col decoder originale (ad esempio HD) e quella del decoder Multivision solo col decoder Multivision?
2: al link http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml vedo che i pacchetti del secondo decoder passano da "Bambini" a "Mondo + Sport" o "Mondo + Cinema": non c'è la possibilità di avere solo "Mondo" completo?
grazie a tutti :5thanks:

Io non ho ricevuto nessun opuscolo ma questa mattina sono stato contattato dal callcenter sky.
Mi hanno illustrato l'offerta... avendo il pacco full mi offrono lo stesso pacco su un secondo decoder gratis per un anno con un costo di attivazione di 69 euro.
Per prendere un po' di tempo e riflettere ho chiesto al call center di chiamarmi domani...
Il mio problema fondamentale è che la mia linea di casa ha il numero riservato dall'operatore... quindi non credo sarà possibile avere l'abbonamento full sul secondo decoder purtroppo... domattina sentiremo...

donelio ha scritto:
Se il tipo di abbonamento ti "obbliga" alla connessione telefonica, si. Il decoder poi ogni tempo random, effettua una chiamata ad un numero gratuito e...il resto è storia nota!
Ho chiesto anche conferma al tecnico, il quale mi ha detto che nel mio caso (mondo+cinema+sport in multivision) la connessione è obbligatoria. Infatti ho dovuto montare una presa telefonica nelle vicinanze del tv (tanto con il lavoro che faccio non mi è stato difficile!)

Ok, grazie per le preziose info!!!;)

pietro89 ha scritto:
tu hai un abbonamento con tre pacchetti, quindi la connessione è obbligatoria.

... il mio abbonamento comprende i pacchetti Mondo + Sport. Fino al 30/06/09 anche il "Ticket Calcio"!!!:evil5:
Ciao.

serve una linea NON riservata

non è + possibile chiede solo mondo

le schede puoi cambiarle

le chiamate nn pensate che siano frequentissime :D

donelio, ti ringrazio per la risposta.
Stando così le cose, mi viene da dire: ma sono pazzi:5eek: :5eek:
Se ho bene capito, l'abbonamento scadrebbe nel 2010, e questo mi può anche stare bene, ma pagherei da subito, il PREZZO PIENO del FULL mentre fino al 28.10.09 dovrei pagare € 42,00?
Cioè mi levano uno sconto di cui avrei diritto fino al 28.10.09??:5eek:

krldish72 ha scritto:
ma pagherei da subito, il PREZZO PIENO del FULL mentre fino al 28.10.09 dovrei pagare € 42,00?
Cioè mi levano uno sconto di cui avrei diritto fino al 28.10.09??:5eek:

Aspetta...tu non mi avevi parlato di nessuno sconto!! Non so come sky si comporti in questo caso...credo che lo sconto rimanga...

EDIT: scusa, ho letto ora del full a 42€...credo allora che lo sconto rimanga!

le offerte sono valide per esempio i 69 per un anno ( sopratutto per chi ha il full come me)
il problema nasce dal 13 esmi mese..
quanto vai a pagare?

per multivision full?

saluti
Luca

dal 13° mese si paga il canone mensile previsto per il multivision scelto, dovresti sperare che fra un anno ci sia una nuova offerta o un nuovo prezzo...

oppure basta downgradare in tempo...e aspettare le novità.sono stati per anni con l'offerta del multivision a 2 pacchi scontato da 12 a 10-....ed è diventato il normale listino

Ciao a tutti.
"riprendo" questa discussione poiché nei giorni scorsi sono stato contattato da Sky che mi ha offerto il MV a 99€ per un anno. Io ho un abbonamento full e sul MV mi verrebbe replicato (per un anno appunto).
Ero intenzionato ad accettare, ma leggendo che fino a poco fa offrivano la stessa cosa 30€ di meno mi ha frenato un po': che voi sappiate, è terminata/era riservata l'offerta a 69€? Cioè, quando mi ricontatteranno per l'appuntamento con il tecnico, se faccio presente 'sta cosa ho speranze di avere il MV a 69€ anziché 99€?

Ciao ciao.

Se hai il full, molte porte ti si apriranno, nei giorni scorsi girava voce nel forum, del MV a 69 euro, prova a contattare Sky , per avere maggiori
ragguagli. ;)

pensa che l'offerta normale costerebbe 99 di attivazione...+ 120euro di canone il primo anno...

se hanno detto 99, vuol dire che la 69 nn esiste +, inoltre quella dei 69 era ad personam...che riceveva la lettera a casa :D

Vabbe', io ci provo a chiedere dei 69......ma mi pare di capire che anche i 99 non sono niente male.
Grazie ragazzi, vi faccio sapere come andrà a finire ;)

Io ho ricevuto la lettera che parlava dell'offerta Multivision attivabile a 69 Euro comprensivi di un anno di abbonamento a tutti i pacchetti già attivati sull'abbonamento principale da attivare prima del 15 maggio 2009. Ho telefonato ancora ad aprile per chiedere l'attivazione ma avendo in corso l'ordine per la promozione tutto incluso l'operatore non poteva attivarla al momento (mi ha promesso però di farlo non appena sarebbe stato concluso l'ordine del tutto incluso). Oggi ho chiamato Sky al 199100500 e mi hanno risposto che al momento non è più attivabile ma che probabilmente avendo comunque registrato una segnalazione di una mia telefonata del 18 aprile sarò ricontattato per attivarla.
Quello che mi sembra strano è che sul sito Sky si parla di Multivision attivabile a 99 Euro, invece sulle prime pagine della rivista Skylife (minimagazine) del mese di maggio giugno, scaricabile in versione pdf sempre dallo stesso sito, vi è l'offerta del Multivision a 69 Euro attivabile fino al 30 giugno 2009 per gli abbonati almeno al paccheto Mondo che pagano con rid o carta di credito.

Indietro
Alto Basso