Multivision... con casa al mare

InfinityAbsolutly

Digital-Forum Senior Plus
Domandona, siccome ho una casa al mare e spesso il bimbo con i nonni ci vanno (i we anche io e mia moglie, oppure qualche giorno di ferie), vorrei attivare il multivision e portare il secondo decoder con la seconda scheda al mare.

E' tecnicamente possibile?

UFFICIALMENTE i decoder devono stare nella stessa abitazione all'indirizzo fornito a sky...

ma tecnicamente non c'è più nessuna limitazione visto che sono scomparsi gli obblighi di tenerlo collegato alla linea telefonica...e anzi stanno producendo decoder SENZA connettore telefonico.

quindi se lo vuoi...devi farti adeguare l'impianto come se tu lo usassi nella casa principale...poi lo sposti

Burchio ha scritto:
UFFICIALMENTE i decoder devono stare nella stessa abitazione all'indirizzo fornito a sky...

ma tecnicamente non c'è più nessuna limitazione visto che sono scomparsi gli obblighi di tenerlo collegato alla linea telefonica...e anzi stanno producendo decoder SENZA connettore telefonico.

quindi se lo vuoi...devi farti adeguare l'impianto come se tu lo usassi nella casa principale...poi lo sposti

quali? che io sappia gli ultimi skybox hanno il connettore...HD 830 e HD 831.

oppure puoi acquistare un secondo decoder hd (non so però se li vendono ancora da qualche parte), farti l'impianto sat e trasferire così solo la smart card...

skyman
è il nuovo mysky hd p900v, cè anche un thread aperto...

Indietro
Alto Basso