Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Multivision connessi, ma se la notte li spengo...mi chiamano?
Ho 2 MV connessi e sono decoder myskyhd un po' rumorosi, se la notte li spegnessi completamente, mi arriverebbero gli avvisi? Il principale ogni notte tra le 00:30 e le 5:30 va in spegnimento profondo.
Grazie.
Un po' di flessibilità devono averla e questa è una di quelle situazioni, di notte quale uso illecito vuoi che si faccia. Anche perchè se i decoder permettono lo spegnimento profondo che è una funzione fatta da loro, perchè non usare tale modalità?
Io nel week end scorso, ho avuto la connessione ballerina, lunedì messaggio su entrambi i decoder e SMS sul cellulare, che diceva più o meno così: se vuoi continuare ad approfittare della promozione multivision, ricordati di tenere entrambi i decoder collegati a Internet
Inutile aprire una nuova discussione per una domanda che rigurda l'argomento multivision. Chiedo che questa discussione venga chiusa e si continui a discutere di ciò nella discussione ufficiale
Guarda io l'ho fatto 6 mesi fa e li tengo collegati solo 6-7 ore al giorno cioè quando sono in casa e sveglio, se sono fuori o dormo io internet e Wi-Fi lo disattivo , mai nessun problema .