• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision e linea telefonica

gilles

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Marzo 2003
Messaggi
39
Un saluto a tutti
Vorrei avere un chiariimento circa la necessità della linea telefonica nel caso di utilizzo della opzione multivision con un abbonamento che comprenda il calcio. Nel mio appartamento ho una sola prese telefonica all'ingresso e tra l'altro non ho nessun abbonamento con gestori telefonici perchè non lo ritengo necessario. Questo mi preclude il multivision?
Ho letto parecchio nel forum ma i pareri sono molto discordanti
Grazie
Gilles
 
ufficialmente si cioè nessun installatore ti mette multivison senza linea telefonica...anche se PARE e sottolineo pare sky non esegua controlli.
 
Burchio ha scritto:
ufficialmente si cioè nessun installatore ti mette multivison senza linea telefonica...anche se PARE e sottolineo pare sky non esegua controlli.

Da giugno a oggi, dai tracciati del mio telefono ho 4 chiamate a un numero verde sky, ergo ... :)
 
burchio, mi permetto di non essere d'accordo.
Dal 4 Luglio per il multivision non è più richiesto il collegamento alla linea telefonica; la cosa mi era già stata anticipata dal call center ma è ora confermata dal fatto che, in effetti, nel nuovo contratto multivision sky x2 non mi risulta essere più presente la clausola del collegamento alla linea telefonica.
E gli stessi tecnici che proprio oggi sono venuti a portarmi la seconda scheda per lo skyx2 per poi telefonare a sky per l'attivazione mi hanno riferito la novità, ed il contratto è stato riveduto e corretto.
Si sono limitati a segnalare a sky il numero matricola dei due dec hd su cui sono attive le schede dello skyx2 (uno di mia proprietà e l'altro portato da loro ed in comodato) e che effttivamente nel mio appartamento ci sono due discese autonome.
Domani chiederò a sky di sostituirmi il cineam con il calcio e di togliere un pacchetto del mondo, che da 4 vorrai portarli a 3: non credo mi faranno problemi.
 
Grazie per la collaborazione; come vedete non c'è una chiarezza assoluta
Spero che krldish72 abbia ragione
Per quanto riguarda il mio abbonamento ho mondo + sport che vorrei sostituire con calcio d acquisire multivisio visto che la famiglia cresce
 
krldish72 ha scritto:
burchio, mi permetto di non essere d'accordo.
Dal 4 Luglio per il multivision non è più richiesto il collegamento alla linea telefonica; la cosa mi era già stata anticipata dal call center ma è ora confermata dal fatto che, in effetti, nel nuovo contratto multivision sky x2 non mi risulta essere più presente la clausola del collegamento alla linea telefonica.
E gli stessi tecnici che proprio oggi sono venuti a portarmi la seconda scheda per lo skyx2 per poi telefonare a sky per l'attivazione mi hanno riferito la novità, ed il contratto è stato riveduto e corretto.
Si sono limitati a segnalare a sky il numero matricola dei due dec hd su cui sono attive le schede dello skyx2 (uno di mia proprietà e l'altro portato da loro ed in comodato) e che effttivamente nel mio appartamento ci sono due discese autonome.
Domani chiederò a sky di sostituirmi il cineam con il calcio e di togliere un pacchetto del mondo, che da 4 vorrai portarli a 3: non credo mi faranno problemi.

come ho scritto....evidentemente da un altra parte...sky consente questa cosa...cioè dal sito è stato rimosso tale riferimento...in pratica nessun controllo e linea telefonica...quindi IMHO sky piace farsi fregare...e se uno si fa un impianto e si abbona con 3 multivision può far abbonare al full pagando solo 25€:eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso