Multivision e presa telefonica

foxtre

Digital-Forum Senior Master
Sarei interessato all'offerta Multivision ma nella stanza dove vorrei installarlo non ho la presa telefonica. In questo caso Sky non può offrirmi il servizio o mi installa un ripetitore dect per portare il segnale telefonico alla stanza in questione?

che pacchetti vorresti sul multivision?
se richiedi un multivision dove non sia presente il calcio e con meno di tre pacchetti la connessione non è obbligatoria..

Haden80 ha scritto:
se richiedi un multivision dove non sia presente il calcio e con meno di tre pacchetti la connessione non è obbligatoria..

:thumbsup:

si infatti, lo dicevo perchè non c'è bisogno di appoggiargi l'uno con l'altro..:D
almeno che non trovi qualche utente del forum che si fida solo di te o di me :D

Haden80 ha scritto:
si infatti, lo dicevo perchè non c'è bisogno di appoggiargi l'uno con l'altro..:D
almeno che non trovi qualche utente del forum che si fida solo di te o di me :D

L'unione fa la forza :D

Haden80 ha scritto:

Vorrei fare un multivision che tre pacchetti: Abbo principale Mondo+Cinema+Sport e stessa cosa per il Mutivision.

Ma il dect te lo danno in comodato?

Sulle norme generali di contratto viene indicato così:

ART. 5.3 bis: Il Canone di Attivazione Multivision comprende l’adeguamento standard dell’impianto di ricezione satellitare
singolo già in possesso dell’Abbonato, ivi inclusa (i) la sostituzione dell’illuminatore universale singolo con un
oscillatore a quattro uscite indipendenti; (ii) la posa a vista del/dei cavo/i coassiale/i sino al/ai Decoder aggiuntivo/i
e (iii) il collegamento di tutti i Decoder alle prese telefoniche più vicine, eventualmente utilizzando il Dect

Quindi il Dect è compreso nel costo di attivazione. Così pare.

foxtre ha scritto:
Quindi nel momento in cui dovessi disattivare il servizio Multivision Sky si riprenderebbe anche il Dect?

esatto...sono in comodato gratuito, finche ti servono...
cmq a parte veicolare il segnale come un cordless (senza però i ricevitori e i numeri)...non fanno altro...e li vendono.

qualcuno che di recente abbia attivato multivision con meno di tre pacchetti?
e' diventato obbligatorio collegare i decoder alla presa del telefono?

Da quello che so, se hai un pacchetto MONDO + CALCIO o un pacchetto uguale o superiore a 3 (per es MONDO+CALCIO+SPORT) hai l'obbligo di collegare tutti i decoder alla presa telefonica.

Indietro
Alto Basso