multivision e restituzione decoder

nicauron

Digital-Forum New User
Ho attivato da poco la funzione multivision HD con sky e mi hanno detto che per 12 mesi sono vincolato ad usuffruire dei loro servizi tramite il secondo decoder, se io lo disattivassi il 12° mese il 2° decoder potrei tenerlo o dovrei restituirlo?

nicauron ha scritto:
Ho attivato da poco la funzione multivision HD con sky e mi hanno detto che per 12 mesi sono vincolato ad usuffruire dei loro servizi tramite il secondo decoder, se io lo disattivassi il 12° mese il 2° decoder potrei tenerlo o dovrei restituirlo?

a norma di contratto..
alla disattivazione, si restituisce la 2° scheda ed il 2° decoder.
30gg di tempo per restituirlo dalla data di disattivazione, poi scattano le penali.

nicauron ha scritto:

Ciao, ho intenzione anch'io di attivare il multivision.

Puoi darmi conferma che non è più necessario il collegamento con la linea telefonica di entrambi i deconder anche se si ha il pacchetto calcio?

Mi serve saperlo, perchè altrimenti devo farmi realizzare una derivazione nella stanza in cui montero il secondo decoder.

siiam ha scritto:
a norma di contratto..
alla disattivazione, si restituisce la 2° scheda ed il 2° decoder.
30gg di tempo per restituirlo dalla data di disattivazione, poi scattano le penali.

salve a tutti

se posso aggiungere per esperienza personale (disdetto multivision Sd a Maggio,dopo 3 anni) mi hanno confermato con e-mail scritta dal contatta Sky che il decoder piu tessera (naturalmente disattivata dal 31/06) li devo tenere, cosi posso vedere i canali free sat, fino a loro comunicazione scritta tramite lettera postale.

Indietro
Alto Basso