Multivision impossibile da attivare

viandante

Digital-Forum Senior
Dopo una battaglia iniziata il 7 luglio ho mollato e mi sono dichiarato sconfitto.....
le ho provate tutte ma gli operatori di sky non riescono ad attivarmi il multivision.
Vi racconto in breve la storia: proveniente da un full + multivision vado in reconnection con sconto, mi fanno spedire il decoder secondario e mi riattivano dopo 24 ore di buio il decoder principale (mysky che mi hanno fatto tenere). Attendo di essere chiamato per la consegna del nuovo decoder multivision...ma nessuno si fa sentire.
Passano i giorni, decine (se non centinaia) di telefonate, reclami, raccomandate, perfino due lettere mandate dal mio avvocato.
NIENTE. Non riescono ad attivarmi il multivision. Dicono che c'è un problema al sistema e la pratica non va a buon fine. In effetti dal fai da te l'inserimento del multi si blocca in fase di conclusione dell'ordine...dicitura "listino non trovato".

Mi sono arreso ormai.....
non avrò più il multivision (che ho usato per anni) ma Sky non avrà più me come cliente perchè appena possibile farò disdetta stanco della loro disorganizzazione e prese per il c...

Indietro
Alto Basso