Multivision in altra abitazione

Bfe

Digital-Forum New User
Scusate se chiedo qualcosa di già trattato.
Ma al punto 5b delle condizioni di abbonamento dice
Codice:
b) fruire del Servizio, del Servizio HD, del Servizio mySKY o mySKYHD e del Servizio Multivision esclusivamente
presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso di acquisto di un ulteriore Decoder, ad
usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà
dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente punto 5;
Questo significa che è possibile usufruire del servizio anche in altra abitazione basta acquistare un decoder di proprietà?

BFE ha scritto:
Scusate se chiedo qualcosa di già trattato.
Ma al punto 5b delle condizioni di abbonamento dice
Codice:
b) fruire del Servizio, del Servizio HD, del Servizio mySKY o mySKYHD e del Servizio Multivision esclusivamente
presso l’indirizzo indicato nella Richiesta di Abbonamento o, in caso di acquisto di un ulteriore Decoder, ad
usufruire del Servizio anche al di fuori dell’indirizzo indicato ma sempre tramite il Decoder di proprietà
dell’Abbonato e nel rispetto di quanto previsto nel presente punto 5;
Questo significa che è possibile usufruire del servizio anche in altra abitazione basta acquistare un decoder di proprietà?

Tu il multivision, col secondo decoder (in comodato), lo devi mettere nella stessa casa.
Poi è chiaro, che se hai un decoder (di tua proprietà), in un'altra abitazione, ci puoi portare la smartcard del multivision, che comunque è legata all'abbonamento principale e al secondo decoder che hai sempre nell'abitazione principale.

Scusa se ho capito bene,
quando effettuano il controllo per il multivision, mettiamo che mia moglie
si trovi al mare con la scheda del multivision ed io a casa con la scheda base + i due decoder, non mi possono chiedere di inserire la scheda del multivision sul myskyhd, ma solo di inserire la scheda base nel decoder hd.
Giusto?

BFE ha scritto:
Scusa se ho capito bene,
quando effettuano il controllo per il multivision, mettiamo che mia moglie
si trovi al mare con la scheda del multivision ed io a casa con la scheda base + i due decoder, non mi possono chiedere di inserire la scheda del multivision sul myskyhd, ma solo di inserire la scheda base nel decoder hd.
Giusto?

L'importante è che i 2 decoder siano nella stessa abitazione dove ha "residenza" l'abbonamento principale.

Poi è normale che se uno va alla casa al mare o al lago, può capitare che si porti via la smartcard per qualche giorno .... ;)

Ovvio che se vengono e trovano che hai solo un decoder in casa .... devi dare una spiegazione logica su dove sia il secondo decoder Multivision :icon_cool:

i decoder di proprietà, solitamente servono a quello, te li tieni in un'abitazione dove vai raramente, e quando ti capita di andarci ti porti la tessera, oppure te li metti in un altra stanza e quando vuoi sposti la scheda

PS : il MyskyHD dev'essere il decoder principale, quello HD sul Multivision.
il decoder di proprietà, ovviamente non può essere un MyskyHD, ma un decoder SD o HD

Ultima modifica:
5.5 bis: Sky avrà la facoltà di effettuare con qualsiasi modalità, anche da remoto, e in qualsiasi momento le verifiche tecniche ritenute più opportune al fine di monitorare il corretto utilizzo del Servizio Multivision, in particolare l’effettivo utilizzo di tutti i Decoder e di tutte le Smart Card presso la medesima abitazione all’indirizzo comunicato dall’Abbonato per il Contratto.
Leggendo questo punto del contratto direi che non si può usare nessuna scheda in un decoder (sia in comodato che di proprietà) che si trovi al di fuori dell'abitazione specificata nel contratto...

maxreloaded ha scritto:
i decoder di proprietà, solitamente servono a quello, te li tieni in un'abitazione dove vai raramente, e quando ti capita di andarci ti porti la tessera, oppure te li metti in un altra stanza e quando vuoi sposti la scheda
Teoricamente non si potrebbe neanche senza il multivision ma è ovvio che lo puoi fare senza problemi anche perchè se sei in vacanza, non sei a casa...quindi nessuno può venirti in casa a controllare! ;)
Diverso è il caso con multivision, perchè mettiamo che tu sei a casa con la prima scheda e la moglie in ferie con la seconda scheda (con il terzo decoder di proprietà)...se vengono a controllare vogliono sapere dov'è la seconda scheda (anche se hai i due decoder in casa) e quindi ravvisano l'infrazione del regolamento.

Scusa ma che versione di contratto stai leggendo la mia al punto 5.5bis
dice:
5.5 bis: I Decoder aggiuntivi sono concessi da SKY, in comodato d’uso gratuito. Ai fini della restituzione di questi –
in caso di recesso dal Contratto o dal solo Servizio Multivision o in caso di risoluzione del Contratto – si applicano
le disposizioni degli articoli 4.4. e 4.5.

Condizioni valide da Gennaio 2009.

sai quanti hanno il multivision in un altra casa.e lo sanno benne a sky.sono soldi.

e a voja.. amici miei fanno un 1 dec pricnipale più 4 multi, diviso 5..pagano circa 30 euro al mese per il full

Indietro
Alto Basso