Multivision IP Alice

Se non sono passati più di 2 anni non vedo perché non puoi portarla in assistenza.
 
Nei negozi TIM, come per tutti i prodotti TIM, o meglio in un Negozio Autorizzato TIM.

Multi Vision IP

Condizioni di vendita

Articolo 4 - Garanzia
1. La garanzia per vizi e/o difetti e/o malfunzionamenti decorre dalla consegna del Prodotto, ha una validità di 2 (due) anni e viene assicurata da TIM, anche avvalendosi di soggetti terzi da essa incaricati, nell’ambito del territorio italiano. Nello specifico, la garanzia viene prestata da TIM attraverso la presa in carico del Prodotto, previa consegna dello stesso da parte del Cliente al centro di assistenza indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187 o, in alternativa, dal Numero Verde pubblicato sul sito www.tim.it, previo ritiro del Prodotto da parte di TIM (o da soggetti terzi da essa incaricati), secondo quanto indicato dal relativo punto di contatto, telefonico o fisico. La garanzia copre gli interventi di riparazione e/o di sostituzione delle componenti del Prodotto che risultano difettose all’esame tecnico disposto dalla stessa TIM e/o da terzi incaricati.
2. L’operatività della garanzia è subordinata al fatto che: a. il Prodotto è stato utilizzato e/o custodito in modo corretto; b. il Prodotto non è stato modificato o riparato da terzi non autorizzati da TIM o danneggiato per cause anche indipendenti da questi ultimi; c. il Cliente ha utilizzato programmi applicativi o software originali. Nel caso in cui non ricorrono le condizioni di cui al presente punto oppure il Prodotto per il quale il Cliente richiede l’intervento risulta essere perfettamente funzionante, il Cliente deve corrispondere a TIM l’intero costo dell’intervento su chiamata, definito sulla base del listino in vigore al momento.
3. Il Cliente è altresì titolare dei diritti previsti dal Titolo III, capo I, Parte IV del D.lgs. n.206/05 (Codice del Consumo) , che la presente garanzia lascia impregiudicati.
4. Specifiche offerte potranno prevedere condizioni di garanzia più favorevoli al Cliente rispetto a quelle indicate nei precedenti commi.
 
Nei negozi TIM, come per tutti i prodotti TIM, o meglio in un Negozio Autorizzato TIM.

Multi Vision IP

Condizioni di vendita

Articolo 4 - Garanzia
1. La garanzia per vizi e/o difetti e/o malfunzionamenti decorre dalla consegna del Prodotto, ha una validità di 2 (due) anni e viene assicurata da TIM, anche avvalendosi di soggetti terzi da essa incaricati, nell’ambito del territorio italiano. Nello specifico, la garanzia viene prestata da TIM attraverso la presa in carico del Prodotto, previa consegna dello stesso da parte del Cliente al centro di assistenza indicato dal Servizio Clienti linea fissa 187 o, in alternativa, dal Numero Verde pubblicato sul sito www.tim.it, previo ritiro del Prodotto da parte di TIM (o da soggetti terzi da essa incaricati), secondo quanto indicato dal relativo punto di contatto, telefonico o fisico. La garanzia copre gli interventi di riparazione e/o di sostituzione delle componenti del Prodotto che risultano difettose all’esame tecnico disposto dalla stessa TIM e/o da terzi incaricati.
2. L’operatività della garanzia è subordinata al fatto che: a. il Prodotto è stato utilizzato e/o custodito in modo corretto; b. il Prodotto non è stato modificato o riparato da terzi non autorizzati da TIM o danneggiato per cause anche indipendenti da questi ultimi; c. il Cliente ha utilizzato programmi applicativi o software originali. Nel caso in cui non ricorrono le condizioni di cui al presente punto oppure il Prodotto per il quale il Cliente richiede l’intervento risulta essere perfettamente funzionante, il Cliente deve corrispondere a TIM l’intero costo dell’intervento su chiamata, definito sulla base del listino in vigore al momento.
3. Il Cliente è altresì titolare dei diritti previsti dal Titolo III, capo I, Parte IV del D.lgs. n.206/05 (Codice del Consumo) , che la presente garanzia lascia impregiudicati.
4. Specifiche offerte potranno prevedere condizioni di garanzia più favorevoli al Cliente rispetto a quelle indicate nei precedenti commi.

ieri ho mandato una mail a tim per la questione, ora vediamo cosa dicono
 
Indietro
Alto Basso