Multivision messaggio a video

sspp

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
ho un mv connesso sul mio abbonamento ma non riesco a vedere la mia seconda tv perchè mi compare un messaggio a video che mi chiede di connettere i decoder a internet. Mi è già successo due volte e ho chiamato il numero verde, ma purtroppo i due decoder sono lontani tra loro e perdono sempre la connessione e non so come mantenerla stabile. qualcuno conosce un modo per far scomparire il messaggio a video anche senza connessione?? al servizio clienti mi hanno detto che un'alternativa può essere passare all'altro abbonamento ma non ho alcuna voglia di pagare di più...

quando hai sottoscritto il contratto uno dei requisiti era quello di avere i due decoder connessi e che si potessero parlare tra di loro, che significa sono lontani e perdono la connessione?

Se non puoi garantire una connessione stabile devi pagare per il multivision "normale" non ci sono soluzioni alternative.

Il secondo decoder è in mansarda ed è lontano dal modem, quando l'installatore me l'ha collegato funzionava poi sono successi i problemi...

prova con i powerline, così anziché usare il wifi, sfrutti la linea elettrica ;)

Se l'installazione l'ha fatto il tecnico, in teoria non doveva sincerarsi anche delle corretta comunicazione dei decoder? Doveva risolvere o al limite proporti una soluzione a pagamento.

Indietro
Alto Basso