Multivision/Multiscreen: Fattura errata rispetto a promo aderita

Anto81

Digital-Forum Senior
Salve a tutti.

A giugno ho aderito alla promo online che mi offriva Sky Multiscreen su 2 altre TV gratis, ed era palesemente scritto che avrei iniziato a pagare soltanto a Gennaio 2019.

Ora mi ritrovo la fattura di agosto con gli importi scontati soltanto del 50% e nella dicitura c'è indicato "extra di Sky" Sconto Multiscreen 12 mesi. :mad:

Come faccio a dimostrare di aver aderito alla promo gratis fino a gennaio 2019? :sad:

Non mi è mai capitato e sono davvero su tutte le furie. :mad:

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Hai 2 Multivision di tipo connessi in pratica e quindi 3 decoder?

Assomiglia a questa promo (però qui sono 12 mesi)?

L'offerta era gratis per 18 mesi?

Quale è il vincolo del tuo contratto?

Nella lista delle attività del Fai da te e/o nella tua e-mail non hai nulla? Hai ricevuto l'offerta per telefono e hai dovuto fare la registrazione vocale? Se sì fatti spedire la registrazione tramite e-mail.

Hai 2 Multivision di tipo connessi in pratica e quindi 3 decoder?

Assomiglia a questa promo (però qui sono 12 mesi)?

L'offerta era gratis per 18 mesi?

Quale è il vincolo del tuo contratto?

Nella lista delle attività del Fai da te e/o nella tua e-mail non hai nulla? Hai ricevuto l'offerta per telefono e hai dovuto fare la registrazione vocale? Se sì fatti spedire la registrazione tramite e-mail.

Si, 3 decoder. Fatto tutto online, ho solo una conversazione chat, ma lì l'operatore mi illustra l'offerta ma mi dice di andare sul sito a vedere quella personalizzata per me, quindi poche prove.

In ogni caso, ho parlato con l'assistenza, la quale ha ammesso l'errore, e mi ha revocato tutto, stornandomi le somme pagate ad agosto.

Mi chiedo solo come possa essere accaduto.

scadenza 30/09 contattato a distanza di 4 gg dallo stesso numero 0294567216 che mi ripropone la stessa identica offerta cioè full a 54 euro vincolato a 24 mesi.....rifiutato... la signorina mi ha anche proposto di mantenenere il pacchetto base base e cioè sky tv famiglia e hd a 29.90 e successivamente aggiungere 3 pack a prezzi scontati, lo scorso anno feci la stessa cosa e riusci ad aggiungere 3 pack a 3.90 andando a pagare 42.50 per un full....verrò ricontattato venerdi mattina per una risposta....consigli?????

scadenza 30/09 contattato a distanza di 4 gg dallo stesso numero 0294567216 che mi ripropone la stessa identica offerta cioè full a 54 euro vincolato a 24 mesi.....rifiutato... la signorina mi ha anche proposto di mantenenere il pacchetto base base e cioè sky tv famiglia e hd a 29.90 e successivamente aggiungere 3 pack a prezzi scontati, lo scorso anno feci la stessa cosa e riusci ad aggiungere 3 pack a 3.90 andando a pagare 42.50 per un full....verrò ricontattato venerdi mattina per una risposta....consigli?????

scusate ho sbagliato topic:eusa_doh:

Indietro
Alto Basso