Multivision + mysky offerta

drevil7x

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
io ho abbonamento sky mondo + cinema e stavo pensando di attivare il multivision cosi almeno avrei potuto mettermelo in camera mia senza dipendere da quello che guardano i miei genitori.

Ho visto sul sito di Sky che se attivo il multivision con mysky..il costo di attivazione e installazione è GRATIS.
Una cosa che non capisco è:
qaunto costa mysky al mese?
Il sito da poche informazioni sull'offerta dicendo che:

"Con MultiVision in casa ognuno guarda quello che preferisce e con MySKY lo guarda all’ora che preferisce.

Attivazione e installazione sono GRATIS e se scegli MONDO+CINEMA o MONDO+SPORT, li paghi solo 10€/mese invece che 19€/mese (per il primo anno)."

Quindi se io attivo questa offerta...per un anno pagherei solo il multivision a 10 euro giusto? il mysky è gratis?!
perchè dal secondo anno sono 12 euro di multivision e 7 euro di mysky..

vi quadra? qaulcuno ha già attivato l'offerta e sa spiegarmi meglio?

grazie

Ale

drevil7x ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho abbonamento sky mondo + cinema e stavo pensando di attivare il multivision cosi almeno avrei potuto mettermelo in camera mia senza dipendere da quello che guardano i miei genitori.

Ho visto sul sito di Sky che se attivo il multivision con mysky..il costo di attivazione e installazione è GRATIS.
Una cosa che non capisco è:
qaunto costa mysky al mese?
Il sito da poche informazioni sull'offerta dicendo che:

"Con MultiVision in casa ognuno guarda quello che preferisce e con MySKY lo guarda all’ora che preferisce.

Attivazione e installazione sono GRATIS e se scegli MONDO+CINEMA o MONDO+SPORT, li paghi solo 10€/mese invece che 19€/mese (per il primo anno)."

Quindi se io attivo questa offerta...per un anno pagherei solo il multivision a 10 euro giusto? il mysky è gratis?!
perchè dal secondo anno sono 12 euro di multivision e 7 euro di mysky..

vi quadra? qaulcuno ha già attivato l'offerta e sa spiegarmi meglio?

grazie

Ale
La installazione non la paghi. Il mysky viene 7 euro al mese. Il pacco multivision Mondo+Cinema (e unico ke puoi fare, tu) viene 10 euro al mese per il primo anno, a partite dal 13 mese costa 12 euro. Spero di essere stato chiaro. Ciao

attenzione informati al callcenter...

ricordo che venne fuori che l'offerta sul sito è scritta in modo sbaglato e il canone di mysky si paga per intero...multivision a 10€ invece di 12 per il primo anno

installazione gratis

ti informo che per avere mysky e multivision ti servono 3 calate dalla parabola in tutto

ho appena chiamato il call center e mi han detto che l'offerta è proprio cosi..
il mysky non lo paghi x un anno, e paghi solo i 10 euro al mese..
perfetto direi!!
ora spero solo che si possa collegare al pc il decoder..xkè la mia tv è il computer..

Anche io avevo chiesto x avere il solo multivision, ma poichè pago l' abbo con bollettini postali, NON mi è stato consentito :eusa_wall:
Ti sei informato al riguardo oppure sky ti preleva già direttamente (in banca cioè :crybaby2: ) i soldi ? :eusa_think:

ALEX44 ha scritto:
Anche io avevo chiesto x avere il solo multivision, ma poichè pago l' abbo con bollettini postali, NON mi è stato consentito :eusa_wall:
Ti sei informato al riguardo oppure sky ti preleva già direttamente (in banca cioè :crybaby2: ) i soldi ? :eusa_think:
A me il multivision me lo hanno fatto e pago con i bollettini postali. Mi hanno detto di no per il mysky

l'offerta mysky e MV a quelle condizioni prevede che si paghi cc o rid...col bollettino si possono avere comunque ma senza quelle agevolazioni

PS...il decoder si può collegare ai pc se hanno una scheda di acquisizione o qualcosa che accetti i segnali in ingresso
se l'offerta è confermata...meglio così

Ah, non sapevo di queste cose sul pagamento..se deciderò di farla sentirò bene che mi diconoe deciderò che fare..
ma se lo addebito sul conto corrente ad esempio..posso pagare li solo il multivision + mysky? o son costretto a pagare tutto l'abbonamento ke ho già e ke ora pago x bollettini?

per il pc..io ho un mediacenter con scheda tv, e vedo la tv sul pc..dietro ho sia gli attacchi per l'audio che per s-video..quindi in teroia dovrebbe andare?

tutto l'abbonamento sky viene pagato insieme nella stessa fattura

Indietro
Alto Basso