• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multivision su Sky su misura..

Haden80

Digital-Forum Master
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
771
Ebbene si
da febbraio Sky permette anche ai possessori di un abbonamento Sky su misura, di accedere al servizio Multivision...
chiaramente sul multivision è attivabile la sola offerta per bambini...
un piccolo passetto avanti che potrà fare felice qualche bimbo e magari pure qualche genitore :D
la mia poca memoria purtroppo non mi aiuta nel fornirvi i costi di accesso a questo servizio, non mi sbilancio perchè non vorrei dire sciocchezze.

ciao a tutti
 
potevano pure permettere di fare il multivision "normale" ma forse con tutti i pacchettini facevano confusione con le attivazioni...

insomma per sky su misura si può attivare multivision bambini...
una cosa...bambini si può attivare solo se c'èanche sul principale oppure no (visto che cmq 5€ è + o - il costo per aggiungere un minipacco (15-20-24)
 
Burchio ha scritto:
potevano pure permettere di fare il multivision "normale" ma forse con tutti i pacchettini facevano confusione con le attivazioni...

insomma per sky su misura si può attivare multivision bambini...
una cosa...bambini si può attivare solo se c'èanche sul principale oppure no (visto che cmq 5€ è + o - il costo per aggiungere un minipacco (15-20-24)

non credo ci sia quella limitazione...mi informerò meglio...ma questo lo farò solo lunedì...mi godo il riposo :p
 
Indietro
Alto Basso