Multivision

mrtop

Digital-Forum Junior
Buongiorno a tutti spero che la sezione sia quella giusta

Abbonamento 3+3 con il multivision SENZA calcio (per intenderci quello da 9.9euro)

Mi hanno consegnato due mysky hd uno che funziona come mysky ossia con Scr e registra l'altro che funziona come un normale decoder hd.

Voglio che la Smart card con abilitato anche il calcio sia sul decoder che non registra.

Prima di abbonarmi la chat di SKY mi aveva assicurato che la cosa fosse possibile, ieri sera il call center mi ha detto che il multivision funziona solo sulla tessera principale.

Qualcuno mi puó aiutare, a me sembra sinceramente assurdo
Grazie per l'attenzione

tecnicamente dovrebbe essere possibile.
praticamente dovresti richiedere che la smart card che ora è sul decoder skyhd venga abilitata ai servizi mysky, dissociando la principale.

diciamo che loro (secondo me) possono abilitare la visione del calcio, ticket e promozioni varie solo sulla card principale (forse è proprio un limite dei loro software) e poi eventualmente replicare il tutto sulla secondaria, pertanto, se la tua card principale è quella, dovresti farla semplicemente abilitare ai servizi mysky, disabilitando l'altra al solo servizio mysky/push.
non ricordo se c'è un numero verde apposito per queste cose, ma ti conviene chiamare e parlare con un operatore, spiegando appunto, che vuoi abilitare la smart card (secondaria) al tuo mysky.

EDIT: se dovesse andare in porto la cosa, ti ricordo che perderai le registrazioni che hai sul mysky, perchè legate strettamente alla smart card.

Forse il problema é proprio quello, il servizio clienti ieri mi ha detto che la tessera secondaria puó assere attivata alla registrazione solo se é attivata anche la prima.
Spero a questo punto che l'operatore che mi ha dato questa info si sia sbagliato, in fondo non mi pare di chiedere niente di piú di quello che sto pagando, un decoder che registra e uno no.

Indietro
Alto Basso