Multivision

Salve a tutti, mi inserisco in qs thread per chiedere una ulteriore informazione su Multivision.
Appurato che per chi abbia 2 pacchetti in M.V. non cìè necessità di collegamento alla linea telefonica, mi chiedo se i decoder stessi procedano in qualche modo ad autenticare la smart card inserita.
Nella pratica, sarei interessto ad inserire una smart card di un multivision all'interno di un ulteriore decoder collegato ad un altro abbonamento.
Grazie in anticipo

Kestorinsky ha scritto:
Salve a tutti, mi inserisco in qs thread per chiedere una ulteriore informazione su Multivision.
Appurato che per chi abbia 2 pacchetti in M.V. non cìè necessità di collegamento alla linea telefonica, mi chiedo se i decoder stessi procedano in qualche modo ad autenticare la smart card inserita.
Nella pratica, sarei interessto ad inserire una smart card di un multivision all'interno di un ulteriore decoder collegato ad un altro abbonamento.
Grazie in anticipo

nn ci sono controlli x vedere se i decoder sono nella stessa casa senza presa tel attaccata. il pratico l'unico intervento dello skybox è quello di rinnovare i diritti di visione circa ogni mese(ma nn ci combina nulla con la presa telefonica)

ragazzi, io un abbonamento Full. Se faccio un Multivision con 2 pacchetti (mondo + cinema) i decoder devono essere collegati al telefono o no??

grazie in anticipo

cioè ragazzi, mi spiego meglio. Io ho un abbonamento full, ma in questo periodo il fine settimana sto in casa in centro, x motivi di lavoro. Se facessi un Multivision a soli 2 pacchetti (mondo + cinema) e poi mettessi li il decoder...andrebbe bene? dovrebbero essere attaccati al telefono? e la parabola posso mettercene una a caso?

x 2 pacchi multivision nn serve la presa telefonica. la parabola basta che riceva...poi ci puoi mettere cosa ti pare

burchio ha scritto:
nn ci sono controlli x vedere se i decoder sono nella stessa casa senza presa tel attaccata. il pratico l'unico intervento dello skybox è quello di rinnovare i diritti di visione circa ogni mese(ma nn ci combina nulla con la presa telefonica)
Ma facendo il multivision con solo due pacchetti, c'è il matrimonio scheda/ricevitore oppure no?
Mi spiego meglio: se uno possiede il full e tre SkyBox, di cui due acquistati di seconda mano, e chiede il multivision con due pacchetti, può far girare a piacimento le due schede sui tre ricevitori?

Non sono legate le schede ai ricevitori, io ho 3 decoder con multivision e faccio girare le schede tranquillamente...ma tu poi avresti 4 decoder non piu' 3.

GAIPAS ha scritto:
Non sono legate le schede ai ricevitori, io ho 3 decoder con multivision e faccio girare le schede tranquillamente...ma tu poi avresti 4 decoder non piu' 3.
[ot]
Se mi dovessi presentare a casa con qualche altro decoder mia moglie me lo fracasserebbe in testa...... :D :D :D
[/ot]
Cmq, l'idea di farmi dare un altro dec non mi dispiacerebbe nemmeno a me, ma poi siamo sicuri che dopo non mettano l'OBBLIGO di allaccio alla linea? Io c'ho un utenza riservata.... :eusa_think: e non ci penso nemmeno a renderla pubblica per sky!!! :eusa_naughty:

FG ha scritto:
[ot]
Se mi dovessi presentare a casa con qualche altro decoder mia moglie me lo fracasserebbe in testa...... :D :D :D
[/ot]
Cmq, l'idea di farmi dare un altro dec non mi dispiacerebbe nemmeno a me, ma poi siamo sicuri che dopo non mettano l'OBBLIGO di allaccio alla linea? Io c'ho un utenza riservata.... :eusa_think: e non ci penso nemmeno a renderla pubblica per sky!!! :eusa_naughty:

nn siamo sicuri di nulla...sky volendo potrebbe mettere tante limitazioni ma bisogna vedere se gli conviene (macrovision, bloccare i nn skybox, marriage scheda-decoder, multivision sempre con tel attaccato.....e tanti altri)

GAIPAS ha scritto:
C'è sempre il gabinetto! :)
P.S. che tu sai, per vedere meno fili, posso far passare il cavo satellitare dal pozzo nero e poi farlo risalire internamente dal wc? :)

Indietro
Alto Basso