multivision

alessinio

Digital-Forum Senior
ragazzi, se io mi faccio installare il multivision nell'impianto che ho già (quindi con sostituzione dell'illuminatore,colegamento di altri cavi...) e poi invece il secondo decoder lo collego ad un altra parabola (quindi praticamente ad un altro impianto...) mi crea problemi al decoder principale?

Se metti più di due pacchetti devi collegare i decoder alla stessa linea telefonica. E' questo l'unico limite.

quindi con il pacchetto completo sul decoder principale, e MONDO SKY + CINEMA sul multivision, non devo collegarli al telefono vero?

alessinio ha scritto:
quindi con il pacchetto completo sul decoder principale, e MONDO SKY + CINEMA sul multivision, non devo collegarli al telefono vero?

al momento no...ma sky ci legge e se vede che questa pratica diventa sempre + diffusa fa come con la postepay...cioè chiude i rubinetti

Scusate, io fino ad oggi ho il decoder con pacchetto completo che quando vado in vacanza mi porto dietro nella seconda casa per poter vedere anche li il satellite. Tra pochi giorni metterò il multivisio e my sky, ma se poi non potrò più portare il decoder in vacanza perchè nella seconda casa non ho impianto telefonico, chiamo sky e rinuncio. Che devo fare?

massi2006 ha scritto:
Scusate, io fino ad oggi ho il decoder con pacchetto completo che quando vado in vacanza mi porto dietro nella seconda casa per poter vedere anche li il satellite. Tra pochi giorni metterò il multivisio e my sky, ma se poi non potrò più portare il decoder in vacanza perchè nella seconda casa non ho impianto telefonico, chiamo sky e rinuncio. Che devo fare?

solo per multivision con + di 2 pacchetti serve attaccare la presa telefonica...e poi se sky nn riceve le chiamate per un breve periodo non succede nulla...e anche se succedesse al massimo ti tolgono la visione ma puoi sempre spiegargli cosa è successo...dopotutto è sky stessa a prevedere un decoder per la seconda casa...e cosa ci fa un decoder se nn posso portarci la scheda???

Indietro
Alto Basso