Multivision

The tramp

Digital-Forum Senior Plus
Scusate se faccio una domanda sicuramente già ripetuta.Ma non ho chiaro una cosa.
Se attivassi l'optional di Multivision è obbligatorio l'attacco telefonico o per un numero ridotto di pacchetti non è necessari?
Ho un abbonamento full e sarei interessatoad un multivision solo per due/tre pacchetti.
Grazie a tutti.
Saluti.

No, fino a 3 pacchetti non è obbligatorio ;)
Se giri un po' trovi molti 3d sull'argomento.

io quando l'ho fatto, mi hanno detto che sul secondo decoder facevo solo mondo non era necessario che il ricevitore fosse sempre collegato al telefono. Nel caso in cui facevo mondo+cinema o sport allora andava collegato.
Non so se ultimamente hanno cambiato.

AL MOMENTO I VINCOLI SONO QUESTI

1 pacchetto NO telefono
2 pacchetti NO telefono (escluso mondo + calcio che richiede il collegamento)
tutte le altre combinazioni richiedono il collegamento

Burchio ha scritto:

1 pacchetto NO telefono

allora hanno cambiato il sistema. fino all'anno scorso era come ho detto prima.
beh tanto meglio
Ciao

Burchio ha scritto:

1 pacchetto NO telefono

Perfetto! :evil5:

tempo fa ho messo questa tabella; non vi conviene metterla in rilievo così si evitano le solite domande? :D
il 3D era questo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=25048&page=3

ciao

colletelmvji8.jpg

un bel peccato per chi ha impedimenti fisici,volevo mettere anche il calcio e il cinema ma è impossibile.

paolot ha scritto:
un bel peccato per chi ha impedimenti fisici,volevo mettere anche il calcio e il cinema ma è impossibile.

se hai impedimenti sky istalla un dect wirelss in comodato gratuito(almeno rpima era comodato ora nn so) una specie di cordless

Progressive ha scritto:
Se uno non mette il decoder collegato al telefono loro ti vengon a controllar? e cosa serve per forza il collegamento telefonico?
nn vengono a controllare...dopo un tot di chiamate andate fallite ti disabilitano la visione

se leggi la tabella qualche post +su vedi quando è obbligatorio il collegamento

putroppo neanche con il wireless andava....e spendere 300 euro per far mettere una nuova borchia telefonica non mi sembra giusto,peccato hanno perso altri soldini da un cliente,potevo collegare il secondo decoder multivision al telefono,ma non si può fare...cosa pensano che il full+hd lo ceda ad altri?

paolot ha scritto:
putroppo neanche con il wireless andava....e spendere 300 euro per far mettere una nuova borchia telefonica non mi sembra giusto,peccato hanno perso altri soldini da un cliente,potevo collegare il secondo decoder multivision al telefono,ma non si può fare...cosa pensano che il full+hd lo ceda ad altri?

loro si devono tutelare...puoi sempre scegliere mondo+cinema tanto x nn avere l'obbligo di collegamento...

cosa vuol dire che nn adnava col wirelss...troppo distante...nn è mica colpa di sky se abiti in una reggia :D

eh lo so ma i muri....dannati muri,potevo collegare solo il decoder multivision al telefono ma niente...

Indietro
Alto Basso