Murdoch vende Sky?

GerryTecno

Digital-Forum Junior Plus
Che ne pensate di questo articolo del Financial Times? Può essere vero? Io credo che un poco si, ho detto sin dall'inizio di agosto che per me era strano che Sky si faceva soffiare Champions e svariati film e serie tv

Ultima modifica di un moderatore:
Non è che Sky possa avere tutto tutto, eh....
E neanche ha fondi illimitati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si ma in 14 anni non ha mai perso cose importanti come Champions e una gran fetta del cinema...

Mah, non credo che ci sia correlazione tra la perdita di un evento e la volontà di vendere...anzi, magari si vuole avere il più possibile per aumentare il potenziale valore dell'azienda...non dicevamo che Mediaset aveva acquisito la Champions anche per rendersi più appetibile? :)
Potrebbero essere solo pettegolezzi...certo bisognerebbe vedere cosa succede per noi in Italia, visto che a quel punto un eventuale acquirente potrebbe anche avere la tentazione di lasciare un mercato che potrebbe avere buona crescita ma che poi in concreto dà ben poche soddisfazioni...

se foste informati sapreste anche che Murdoch ha solo delle quote in Sky Europe, quindi al massimo venderebbe il suo 40%

E' da tempo che si dice che i Murdoch (specie il figlio James) vogliono vendere anche il 40% che rimane loro in Sky Europe per concentrarsi sugli USA e sulla scalata a Time Warner. Si pensa che Vivendi e Vodafone siano i compratori. Non viene giù all'improvvisa questa notizia.

"Perso" significa che prima ce l'aveva è poi non più.
Ti ripeto.... Non è che Sky (o qualunque altro attore) possa avere tutto
Poi, sinceramente, prima di "discutere" con uno di un certo argomento, sarebbe bene conoscerlo. Per sapere se ne sa più o meno di te.
Io con Alex non discuterei mai di Cinema :D

Per esempio ha perso i film Warner, Universal, The Big Bang Theory, Arrow, ecc. ti basta? Non credo che la persona poco informata sia io...

1. in generale sono 8 anni che Sky non ha la Warner (su 12 anni e non 14 da quando è nata Sky), poi ci sono stati nel tempo diversi accordi o scambi con Mediaset, tra cui quello attuale per diverse serie in terza visione tra cui proprio Big Bang Theory.
2. I film Universal non sono mai stati presenti su Sky, tranne i primi mesi per accordi precedenti con Tele+, al massimo sono stati inseriti su Sky Primafila, come avviene adesso.

Devo continuare?

P.S: State massacrando questo forum, con i soliti commenti da social network

Per esempio ha perso i film Warner, Universal, The Big Bang Theory, Arrow, ecc. ti basta? Non credo che la persona poco informata sia io...

E invece con questa risposta dimostri quanto lo sei disinformata...
Universal non c'è MAI MAI MAI stata su Sky. Warner c'è stata solo 2 anni negli ultimi 14 :eusa_wall:

I film Warner li aveva, idem le serie...ah aggiungo Dexter. Ovviamente senza scomodare la Champions ed il pacchetto spogliatoio-interviste...Sky non ha mai perso cosi tanto, dico solo che la possibile vendita sia una spiegazione

I film Warner li aveva, idem le serie...ah aggiungo Dexter. Ovviamente senza scomodare la Champions ed il pacchetto spogliatoio-interviste...Sky non ha mai perso cosi tanto, dico solo che la possibile vendita sia una spiegazione
Che piffero c'entra Dexter che è Showtime ed è una serie conclusa? :5eek:
Non farti male da sola... non spararne più di così grandi, altrimenti ci impieghiamo 10 secondi a smontarti :lol:

di solito vendi una auto dopo avergli almeno dato una pulita o provi a venderla quando dentro ci sono cresciute pure le piante?

sky che non acquista qualcosa(dal prezzo spropositato) non mi fa pensare a una sua vendita e poi tanto non me ne viene niente. non è murdok che compra

Sky è in fallimento perchè non fa vedere i giocatori in mutande.... e poi prima di cadere dal pero e sparare scemenze meglio informarsi prima. Murdoch sembra abbia intenzione di vendere Sky Europa ma non certo per quelle ragioni e si parla delle tre paytv e non solo di una e per una barca di soldi non certo a prezzi scontati.

Dexter? Ma stai scherzando?
Poi il pacchetto spogliatoio.... ti prego.....

Uno dei thread più deliranti che abbia mai letto su digital forum :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Facciamo una classifica? Solo che 2-3 utenti sarebbero dominatori assoluti :D

Se nn viene tanto me la compro io la quota di Murdoch, lunedi chiamo la mia banca per vedere se mi fanno un prestito.
se gli va bene gli faccio ipotecare il mio appartamentino e la cuccia del cane.

Indietro
Alto Basso