muro frontiera U.S.A. mexico aprovato da senato

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:5eek: :5eek: :5eek:
purtroppo ho trovato la notizia sui giornali internazionali dato che i nostri prezzolati sono in sciopero guarda caso il giorno che presentano la finanziaria.....:eusa_wall:

Senate OKs fence on border

Mike Madden
Republic Washington Bureau
Sept. 30, 2006 12:00 AM
[FONT=arial,helvetica,sans-serif]WASHINGTON - A year of fierce debate over illegal immigration ended Friday when lawmakers approved billions of dollars in new border-security measures and ordered construction of 700 miles of fencing on the U.S.-Mexico border.

Now it's up to voters to decide whether that's enough.
[/FONT]

E va be' : oltre la Grande Muraglia cinese avremo anche la Grande Muraglia americana... :D
Scherzi a parte, è inaudito come 1 nazione che si professa "civile" come gli U.S.A. ricorrino a tale "espediente" x arginare l' immigrazione... :eusa_think:
Purtroppo noi in Italia NON potremo seguire il loro "esempio" , visto le migliaia di km. di coste che abbiamo x la ns. posizione geografica. :icon_rolleyes:

ALEX44 ha scritto:
Purtroppo noi in Italia NON potremo seguire il loro "esempio" , visto le migliaia di km. di coste che abbiamo x la ns. posizione geografica. :icon_rolleyes:
Magari potremmo riempire le nostre spiagge di "macchine delle onde" come quelle che ci sono nei parchi acqautici,visto che quando c'è il mare mosso sembra che la percentuale degli sbarchi si riduca drasticamente :badgrin: :badgrin: :badgrin:

mah..a parte la bruttezza estetica e di memoria storica...
si vede che è una delle poche soluzioni.
anche se solo il tempo dirà se funziona.

p.s. strano stò scioperino, no? ;)

:evil5: però si potrebbero mitragliare quei poracci morti di fame :evil5: anche per provare le armi o per addestrare le truppe per le nuove guerre :evil5: o ............no

anche se NON ho visto le faccine "ammiccanti" , credo ugualmente che stai scherzando, anche se un po' macabramente... :D

Uhm...Per quanto riguarda il muro mi stupisco un po', ma non più di tanto esistendo già da decenni barriere su barriere lungo il confine messicano-americano (filo spinato, fossati, reti, etc.).

Indietro
Alto Basso