MUSIC BOX sul 717 dal 1° Aprile

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Music Box entrerà in SKY a partire dal 1° Aprile 2007.
Come annunciato durante la trasmissione dei Grammy e in replica su Skyvivo ieri sera.

Il commento :

Perchè MUSIC BOX, un altro canale di video musicali e snobbare Gay.Tv che potrebbe avere una programmazione + originale e mirata che così potrebbe continuare ad esitere....

Buona Giornata ... MASSIMO

paperillo ha scritto:
Music Box entrerà in SKY a partire dal 1° Aprile 2007.
Come annunciato durante la trasmissione dei Grammy e in replica su Skyvivo ieri sera.

Il commento :

Perchè MUSIC BOX, un altro canale di video musicali e snobbare Gay.Tv che potrebbe avere una programmazione + originale e mirata che così potrebbe continuare ad esitere....

Buona Giornata ... MASSIMO

giusto!

music box entra xkè hanno trovato un accordo...evidentemente con gay tv no...oppure magari nn l'hanno nemmeno cercato xkè ormai la rete è messa piutosto male e entrare in una paytv nn fa certo arrivare + pubblico. nn pensate poi che anche a music box sky gli dia i miliardi.

Mi fate capire una cosa? Per Music Box al 717 si tratta semplicemente di un cambio numerazione o diventerà inclusa nell'offerta Mondo Sky?

fosse un bel canale gaytv,io nn ci trovo niente di interessante...se ne parla xè è tt stato strumentalizzato dalla politica!

Io trovo che gayTv proponga nel suo palinsesto tantissima buona musica, e sopratutto una buona qualità video-audio

alemargiotti ha scritto:
Secondo me entra nel bouquet mondo sky...

Ma non me lo spaccino per una grande offerta di arricchimento pacchetto, perché Music box è comunque FTA.

E poi, perché, già che ci sono, non mettono anche Music Box Russia? :D

E anche france 24 in inglese, visto che il francese non lo mastico?

Se diventa un'esclusiva di Mondo (?)... potrebbero farlo diventare un canale interattivo come su Fastweb... dato che è un canale di video-richiesta...ma penso che ci vorrebbero troppe risorse... poi Toscani mi ha già un pochino rotto...

Matt82 ha scritto:
Se diventa un'esclusiva di Mondo (?)... potrebbero farlo diventare un canale interattivo come su Fastweb... dato che è un canale di video-richiesta...ma penso che ci vorrebbero troppe risorse... poi Toscani mi ha già un pochino rotto...

Temo anch'io che entrerà nell'offerta Sky (sai che roba... :sad: )

me lo vedo già nei prossimi SKY Magazine ...

aggiunto un nuovo canale alla strepitosa offererta SKY :D

Criptato ha scritto:
me lo vedo già nei prossimi SKY Magazine ...

aggiunto un nuovo canale alla strepitosa offererta SKY :D

dai altre 10 di queste aggiunte e ci scappa l'aumentuccio i 2 Euro.. :D

Staremo a vedere se cripterà o verrà solo spostato di numero. Nella numerazione inferiore all'800 ci sono molti canali che in realtà sono in chiaro.

Per quanto è stato detto più su, riguardo a gay.tv, aggiungo che la qualità audio e video di gay.tv, nonchè i contenuti musicali, sono nettamente superiori a quelli di Music Box Italia.
Un canale da NON confondere col mio avatar, che è tutt'altra cosa!

Zwobot ha scritto:
Staremo a vedere se cripterà o verrà solo spostato di numero. Nella numerazione inferiore all'800 ci sono molti canali che in realtà sono in chiaro.

Per quanto è stato detto più su, riguardo a gay.tv, aggiungo che la qualità audio e video di gay.tv, nonchè i contenuti musicali, sono nettamente superiori a quelli di Music Box Italia.
Un canale da NON confondere col mio avatar, che è tutt'altra cosa!

Quoto
Music Box è scandaloso

alemargiotti ha scritto:
Quando era sul DTT l'avrò visto 3 volte, sul sat 2.....

Sinceramente.gli ho dato si e no un occhiata,cmq metterlo in mondo sky
é una presa in giro x chi come me chiede VH1 e VH1 classics,specialmente
il secondo sarebbe un manna dal cielo x chi vecchio rokkettaro come me
ama il rock e l'heavy metal (ROCK TV sta degenerando verso musica +
alternative).Cmq non sarebbe male nemmeno CLASSICA in mondosky
anche perche' ma quanti soldi gli potra' mai fruttare un canale cosi' di nicchia
come option ?:eusa_whistle:

Credo che il canale entri a far parte del bouquet.

A breve partirà anche un canale opzionale dedicato alle moto. ;)

Indietro
Alto Basso