• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Music Box

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
2.131
Volevo fare un plauso a questo canale che ieri sera ha trasmesso il bellissimo concerto di Ligabue - Campovolo:eusa_boohoo: . Ci voleva un canale che trasmette concerti, spero continui così e che ottenga i favori del pubblico.:icon_cool:
 
Mp1 ha scritto:
Fanno male a trasmettere concerti?

No di certo, anche se Ligabue mi fa c....e, ma fanno male ad esistere, credo sia uno dei più brutti canali musicali in Europa, e si permettono pure di far parte di un'offerta a pagamento, che pagliacci!
Ma evidentemente esiste anche un pubblico che li segue, per cui è ok così!
 
Zwobot ha scritto:
No di certo, anche se Ligabue mi fa c....e, ma fanno male ad esistere, credo sia uno dei più brutti canali musicali in Europa, e si permettono pure di far parte di un'offerta a pagamento, che pagliacci!
Ma evidentemente esiste anche un pubblico che li segue, per cui è ok così!

il peggior canale...:eusa_think:...:eusa_think:...:eusa_think:
 
Zwobot ha scritto:
No di certo, anche se Ligabue mi fa c....e, ma fanno male ad esistere, credo sia uno dei più brutti canali musicali in Europa, e si permettono pure di far parte di un'offerta a pagamento, che pagliacci!
Ma evidentemente esiste anche un pubblico che li segue, per cui è ok così!
Per fortuna non sono l'unico.

Music Box è un canale che non sopporto.
Grafica orrenda, qualità audio/video pessima, sms imbarazzanti che scorrono nella parte bassa dello schermo, ma la vera perla è Oliviero Toscani. Ogni volta che lo vedo mi vien voglia di spaccare il decoder.
 
a me gli sms nn danno fastidio...quasi non li leggo tanto sono in basso :D

e poi se un canale fa schifo solo perchè si "finanzia" con sms...non è un buon metro di giudizio.

anche la grafica...ma che ce frega...è uno dei pochi canali che fa vedere TUTTO il video senza tagliare un nanosecondo.

la qualità audio/video...non è che gli altri canali............
 
anche a me non piace la grafica del canale, ma mi fa piacere che trasmettano concerti come quelli di Ligabue che a me piace tantissimo ;) (non è bello ciò che è bello.......:D )
 
gorefice ha scritto:
anche a me non piace la grafica del canale, ma mi fa piacere che trasmettano concerti come quelli di Ligabue che a me piace tantissimo ;) (non è bello ciò che è bello.......:D )

Ne ho visto/sentito un pezzo verso il finale del concerto del Liga...mi sembrava che l'audio facesse un po' pena...io intanto ho il dvd del campovolo:D
 
Secondo me invece MusicBox è un buon canale, mancava ancora su SKY un canale "interattivo" e che trasmettesse anche concerti....
 
Stefa91 ha scritto:
Secondo me invece MusicBox è un buon canale, mancava ancora su SKY un canale "interattivo" e che trasmettesse anche concerti....

Cioè l'interattività significa avere lo schermo pieno di sms, scritte e colori che non c'entrano nulla!
Dove posso "interagire" con questa "interattività"?
 
Zwobot ha scritto:
Cioè l'interattività significa avere lo schermo pieno di sms, scritte e colori che non c'entrano nulla!
Dove posso "interagire" con questa "interattività"?
Beh, non hai visto l'ultima chicca di Music Box.

Il Music Box HD Mirror.
Lo spacciano per HD (come del resto spacciano il canale per interattivo), ma il display ha queste caratteristiche "2.4 inch, 240 x 320 pixes, QVGA screen ad alta risoluzione."
240x320 alta risoluzione :lol:

Anche Punto-Informatico gli ha fatto un piccolo articolo ironico dal quale rubo una frase:
"Se poi si aggiunge a tutto ciò che Music Box è prodotto dall'omonima televisione interattiva diretta da Oliviero Toscani (quello del fu Colors, lo ricorda nessuno?) quel che si guadagna comprandolo è la certezza che i tempi cambiano. Per tutti."

Oliviero Toscani poteva benissimo restare a fare il fotografo o l'editorialista :doubt:
 
Quella di definire il 320x240 come HD è una moda che va diffondendosi, anche il Motorola Z8 (stessa risoluzione del coso di Music Box) viene definito come il "telefonino ad alta definizione" o "telefonino ad alta risoluzione":eusa_wall:
 
Music Box è uno dei peggior canali mai visti... Tutto il giorno numeri di telefono si vedono passare sotto gli occhi di persone gay, trans, bisessuali... Cioè ma scherziamo??? Ma poi quella robba di cornice colorata??? Ma siamo percaso in Francia?
Io proprio non lo so... e poi Music Box ora perchè ha trasmesso il concerto di Ligabue è un buon canale? Sapeste allora MTV quanti ne trasmette di concerti all'anno...
 
Indietro
Alto Basso