• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Music on Sky == PROBLEMI!

Progressive ha scritto:
l'avevo già fatto. non posso farlo ogni volta!
Può esser che io faccio zapping troppo veloce per il decoder?
lo so è noioso...ma è così...è un evento che si presenta assolutamente a caso con zapping lento o veloce e a volte all'accensione...o resetti o te lo tieni o a volte scompare da se

resettare nn costa niente e non fa mai male (solo che se nn hai l'accessmedia o il mysky ti devi tuffare a cercare la presa :D)
 
Progressive ha scritto:
NO, ho il pace piccolo... avendolo già fatto una volta non vorrei che a lungo andar mi rompesse di più... lo userò così!

MA SEI PAZZO...guarda che il reset (che poi altro non è che uno stacco e riattacco della corrente) nn danneggia proprio nulla...vedrai che sarai costretto a farlo molt volte quando si impalla sul serio e poi io ho un accesmedia da 3 anni e appena spegnevo la tv staccavo pure quello e lo riattaccavo solo quando guardavo la tv...cioè è sempre vivo e vegeto...e poi che te frega se si rompe è in comodato e te lo sostituiscono i 3 secondi
 
Son fortunato... ho un pace che è la marca che dà meno problemi!
Cmq ho letto in questo forum di gente che allo sky service hanno dovuto raccontar balle perchè li cambiassero il decoder senza dimenticar che mi scoccierebbe cambiar quindi se è possibile lo tengo come se lo avessi acquistato.
 
Progressive ha scritto:
Son fortunato... ho un pace che è la marca che dà meno problemi!
Cmq ho letto in questo forum di gente che allo sky service hanno dovuto raccontar balle perchè li cambiassero il decoder senza dimenticar che mi scoccierebbe cambiar quindi se è possibile lo tengo come se lo avessi acquistato.

ma scusa se e quando non ti andrà + che balla ti dovresti inventare...chiama gli dici che nn ti funziona + vai in uno skycenter e te lo cambiano...fine tutte ste balle non le vedo:eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso