Music On Sky si potrebbero avere nuovi canali?

hEBER

Digital-Forum Senior Plus
ciao

mi piacerebbe avere due canali su music on sky:

uno di musica Blues/Country e uno di music relax/newage.

Una proposta:

ad esempio non potrebbero accorpare il canale anni 60 con gli anni 70.

ed il canale anni 80 con il canale anni 90 ?

si libererebbero canali ed inoltre il passaggio dello stesso brano avverrebbe in un tempo più lungo.

dite la vs su altri possibili accorpamenti, in modo da avere il max della copertura di generi musicali (rimanendo entro il numero di 25 canali)

ciao

Beh, visto che siamo in tema... se fosse possibile cambiare un canale di music on Sky con uno che trasmetta musica natalizia durante il mese di dicembre...

xyz ha scritto:
Beh, visto che siamo in tema... se fosse possibile cambiare un canale di music on Sky con uno che trasmetta musica natalizia durante il mese di dicembre...
Un canale con canzoni natalizie ci sarà anche questo Natale:evil5:. vedere Sky Magazine di Dicembre a pag.67

Ultima modifica:
come dicevo...sarà il canale jolly a trasmettere musiche natalizie (era ovvio...poi a san valentino ci saranno quelle d'amore e a pasqua quelle pasquali :D)

aladino79 ha scritto:
Un canale con canzoni natalizie ci sarà anche questo Natale:evil5:. vedere Sky Magazine di Dicembre a pag.67

Lo so è il topic dell'anno scorso:D ma lo riesumo visto che la notizia è la stessa di un anno fa, per avvisare tutti che sul canale Disk Joker hanno ricominciato a far passare canzoni natalizie;)

Ultima modifica:
ma ti diverti a riesumare discussioni vecchie di anni? :lol: :lol: :D :D

È una regola che si contraddice in quanto è vietato aprir topic d'argomenti giù trattati in altri topic e se questi topic son vecchi devo restararli prima d'usarli? :doubt:
Ne sei sicuro?

Non credo sia vietato...
Solo che tu ti sei divertito a riesumare ben 4 post stravecchi in 10 minuti... e tutti riguardanti lo stesso argomento.
E al domanda di Marzok era se ti diverti... ops ho risposto io per te.. :D :D

B. Pierluigi ha scritto:
Solo che tu ti sei divertito a riesumare ben 4 post stravecchi in 10 minuti... e tutti riguardanti lo stesso argomento.
E' questo che è vietato nel forum... riaprire discussioni vecchie per lo stesso argomento, ne bastava solo uno

Indietro
Alto Basso