Music on Sky... tempo di rinnovare

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Da oltre un anno... parlo per quasi tutti i canali i titoli son sempre quelli... oppure sono scadenti! All'inizio e i primi mesi era migliore, era partito bene.
È una mia impressione o anche voi siete d'accordo con me?
Più passar il tempo e più mi viene nostalgia di Music choice...

Il rinnovo secondo me , dovrebbe essere tecnico, ricordo che con Telepiu ascoltavi un canale, e seguivi la programmazione degli altri, appena ti interessava una canzone ,premevi OK, e ti portava sul brano, che avevi scelto, e cosi via ..in pratica ascoltavi in serie le canzoni , di tuo gradimento.

Music Choice era troppo per un pubblico inglese.... Non trovavo mai canzoni in italiano...

Progressive ha scritto:
Da oltre un anno... parlo per quasi tutti i canali i titoli son sempre quelli... oppure sono scadenti! All'inizio e i primi mesi era migliore, era partito bene.
È una mia impressione o anche voi siete d'accordo con me?
Più passar il tempo e più mi viene nostalgia di Music choice...
Vero!Comincia a essere un pò monotono...
Ultimamente mi son buttato sulle radio,almeno li' cambia qualcosa!!:D

Io non parlavo a nome mio, io ascolto musica spagnola a volte anche di cantanti Italiani, quali Pausini e Ferro...
Sono anche un cantante, fatto canzoni in tutte le lingue, francese portoghese, a parte lo spagnolo che è la prima lingua, in italiano solo un'anteprima...
Però ai miei genitori piacciono molto Hit Italia e Italian Vintage ;)

Stefa91 ha scritto:
Io non parlavo a nome mio, io ascolto musica spagnola a volte anche di cantanti Italiani, quali Pausini e Ferro...
Sono anche un cantante, fatto canzoni in tutte le lingue, francese portoghese, a parte lo spagnolo che è la prima lingua, in italiano solo un'anteprima...
Però ai miei genitori piacciono molto Hit Italia e Italian Vintage ;)
Però!!
Bravo,e auguri per il tuo lavoro...di cantante,e magari potresti fare l'insegnante di lingue!:D :D
Ciao!

a me piace molto + adesso che quando c'era musicchoice...sempre e solo canzoni MAI sentite.

nn capisco a cosa vi riferite quando dite che è monotono...i temi sono quelli forse vorreste cambiare proprio quelli...

Sam89 ha scritto:
Scusa ZWOBOT,ma a qualcuno piace la musica italiana

Ma certo, e perchè no! Io parlavo in base ai miei gusti! Tra l'atro generalizzare è sbagliato, se con musica italiana si intendono i polpettoni noiosi alla Sanremo, allora la odio proprio quella musica, ma se con musica italiana si intende semplicemente musica prodotta in Italia, allora se ne trova di valida in ogni genere... rock, metal, elettronica, dance, ecc.
Su Music Choice c'è anche il canale Total Hits Italy, ma non l'ho mai ascoltato, non so cosa mandano.

Io personalmente preferisco molto di più Music on sky che Music Choice, certamente qualche altro canale con generi diversi per aumentare lìofferta, non sarebbe male.

Sam89 ha scritto:
Però!!
Bravo,e auguri per il tuo lavoro...di cantante,e magari potresti fare l'insegnante di lingue!:D :D
Ciao!
Grazie, anche se a parte un sito internet su myspace music e qualche esibizione così, niente di niente, purtroppo ;)

Burchio ha scritto:
a me piace molto + adesso che quando c'era musicchoice...sempre e solo canzoni MAI sentite.

nn capisco a cosa vi riferite quando dite che è monotono...i temi sono quelli forse vorreste cambiare proprio quelli...
Mi riferisco alle canzoni... ;) se poi dovesso aggiungere nuovi generi meglio!!
Non capisco visto che il canale è gestito dal espresso e quindi per un target medio-giovane la scelta di inserire anche la musica classica e le opere oltre al jazz vecchio:eusa_think:

Ultima modifica:
Era meglio Music choise, adesso trasmettono musica orrenda, del resto è musica selezionata da quell'abominio di radio deejay.

Radio che dovrebbe essere chiusa per la porcheria immonda che trasmette.

damien ha scritto:
Era meglio Music choise, adesso trasmettono musica orrenda, del resto è musica selezionata da quell'abominio di radio deejay.

Radio che dovrebbe essere chiusa per la porcheria immonda che trasmette.

Non solo radio deejay, ma le musiche sono scelte anche da radio capital e m2o

a me non dispiace...
l'unica cosa che farei
è:

ragruppare i canali

anni 60 con anni 70

soulista con soul train

in questo modo si avrebbero sempre 25 canali ma con due nuovi canali su cui si potrebbero mettere
ad esempio blues-country di cui sento la mancanza ...:mad:

il secondo canale lo lascio a voi..:D

Progressive ha scritto:
Mi riferisco alle canzoni... ;) se poi dovesso aggiungere nuovi generi meglio!!
Non capisco visto che il canale è gestito dal espresso e quindi per un target medio-giovane la scelta di inserire anche la musica classica e le opere oltre al jazz vecchio:eusa_think:
Forse perché va garantita una vasta scelta musicale alla quasi totalità degli abbonati alle "radio"? :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso