Musica sul DTT

danieladnr

Digital-Forum New User
Qualcuno Di Voi Sa Se In Futuro E' Previsto Nel Pacchetto Diciamo, L'inserimento Di Canali Musicali Come Sky? Sarebbe Bello Poter Avere Lapossibilita' Di Scegliere Anche Quello!così Si Accontenterebbe Anche Una Vasta Gamma Di Gente Che Si Sente In Un Certo Senso "esclusa". Grazie In Anticipo X L'info.

Pacchetto? Quale? Comunque i canali musicali presenti su Sky sono in esclusiva per Sky, per cui o paghi o niente.

Si forse mi sono espressa male...nel senso prima avevamo calcio e poi si sn aggiunti mya steel e joy e poi si è aggiunto disney channel e poi è nata fantasy e quindi possimo scegliere se pagare tutto insieme o galllery e fantasy ecc....detto questo mi chiedevo se magari è prevista l'aggiunta di qualche canale musicale tipo video italia che spesso fa degli speciali che può vedere solo chi acquista quel "pacchetto" relativo alla musica...spero di essermi spiegata...:D

danieladnr ha scritto:
Si forse mi sono espressa male...nel senso prima avevamo calcio e poi si sn aggiunti mya steel e joy e poi si è aggiunto disney channel e poi è nata fantasy e quindi possimo scegliere se pagare tutto insieme o galllery e fantasy ecc....detto questo mi chiedevo se magari è prevista l'aggiunta di qualche canale musicale tipo video italia che spesso fa degli speciali che può vedere solo chi acquista quel "pacchetto" relativo alla musica...spero di essermi spiegata...:D

Hai sbagliato sezione, qui si parla di satellite in generale, vedo che il tuo problema è pertinente al DTT . ;) ;)
Non sono previsti , almeno per ora, canali musicali sul digitale terrestre, almeno in pay tv.
Su sky , quindi trasmissioni digitali , ma via satellite, i canali musicali abbondano, sia gratis ,che a pagamento, stipulando un abbonamento con Sky.
Esiste appunto il pacchetto" Sky su misura ", da 16 euro che comprende 2 generi a tua scelta, e la musica di certo non manca.
Per avere le idee più chiare ti consiglio una visita al sito di SKY.;) ;)
CIAO

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso