Musichetta menu

in sostanza sono d'accordo con te...(intendo burchio...mentre rispondevo ilsirio ha postato)non ci frega niente.spesso si sollevano questioni "leggere" tanto per parlare e sentire opinioni(appunto opinioni e non il nulla sotto forma di battute).e il forum ne è pieno di questioni da..che ci frega...l'utente di battutine ne ha fatte due e tirando fuori il Tibet(sono molto sensibile sul Tibet)che probabilmente ha scoperto solo adesso(per inciso sono 50 anni che i cinesi li bastonano...lo avete scoperto solo adesso?).e le battutine provocatorie disturbano...tutto qui.pensa te se dovevo aspettare il signore per sapere che ci sono questioni + serie.

Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
2- il nostro nuovo utente ha fatto una battutina con tanto di risatina alla fine non mi sembra giusto attaccarlo subito...saprattutto xkè è nuovo...ed è sempre bene avere + partecipanti che ci guadagnamo tutti

..io dubito fortemente che sia un nuovo utente....:icon_rolleyes:

buonasera a tutti
se posso dire la mia penso solo che l'epg non è messa li per ascoltare musica..esistono tanti canali specifici per ascoltare musica di tutti i generi..poi vorrei che anche nel mio cellulare ci fosse la musica di morricone..il solo nome dovrebbe bastare

ricordo anni fa nei decoder hd o standard entrando nel menu si sentiva la musichetta di sky (tipo quella che si sente quando si è in attesa al call center), ultimamente non è più cosi quindi ? :)

Sì da pochissimi giorni. Erano musichette a rotazione e in tema col film o evento, infatti si concludeva la musica con la voce che dava info su quel programma.

Indietro
Alto Basso