• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux 1 Rai [Zona Cassino]

bugsymalone

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
43
Da Venerdi non riceviamo il segnale del Mux1 (Rai 1-2-3) Zona Cassino qualcuno ha qualche notizia in merito?
Grazie.
 
I mux 1 in VHF nel Lazio meridionale, contenenti i programmi regionali del tg3 Lazio, sono scomparsi in varie postazioni da venerdi scorso, sicuramente a causa del maltempo.
Non è un problema che riguarda solo Cassino.
Speriamo si risolva in breve tempo.
 
Domani sera c'è Milan-Juve di coppa italia:mad: Nel caso non tornasse visibile la Rai si puó vedere la partita sul sito Rai?:eusa_think:
 
gorefice ha scritto:
Domani sera c'è Milan-Juve di coppa italia:mad: Nel caso non tornasse visibile la Rai si puó vedere la partita sul sito Rai?:eusa_think:

Credo di si, ci sono le dirette in streaming di tutti i canali rai.

Cmq si può vedere anche su Rai HD, che in gran parte della Ciociaria è ricevibile

Il canale, come sapete, è visibile sul mux 4 (ch 40) insieme a Rai storia e Rai5.
 
massera ha scritto:
Credo di si, ci sono le dirette in streaming di tutti i canali rai.

Cmq si può vedere anche su Rai HD, che in gran parte della Ciociaria è ricevibile

Il canale, come sapete, è visibile sul mux 4 (ch 40) insieme a Rai storia e Rai5.
Ti ringrazio!!!
Peccato che in zona Cassino il benedetto mux4 non ne vuol saper di arrivare, prego per gli europei di giugno:eusa_shifty:
 
Qui sui Monti Aurunci, nella zona dove sono io, si riceve da Napoli...

Purtroppo il mux 1 che io ricevo da Formia è staccato da venerdi anche qui, ed è assente anche il mux 1 della Campania da Sessa Aurunca anche da prima.
 
In questi casi conviene inviare una segnalazione, il più possibile dettagliata (e magari ripetuta più d'una volta), a raiway@rai.it inserendo in copia anche l'indirizzo delle relazioni con il pubblico del Ministero dello Sviluppo Economico: urp.comunicazioni@sviluppoeconomico.gov.it
Inoltre è possibile chiamare il numero 800111555 (solo da linea fissa, sono possibili attese abbastanza lunghe).
 
Quello campano è stato ripristinato, mentre quello in VHF no, come del resto nella zona di Cassino e altre postazioni ciociare.

La neve è la responsabile di tutto...:D
 
massera ha scritto:
Quello campano è stato ripristinato, mentre quello in VHF no, come del resto nella zona di Cassino e altre postazioni ciociare.

La neve è la responsabile di tutto...:D

Ciao, da me zona Piedimonte S. Germano, da ieri sera sono stati ripristinati i ch rai:icon_cool:
 
Infatti anche a me, che lo ricevo da Formia sul ch E9.

Ho sentito anche altri amici della zona di Cassino, che mi confermano che il mux 1 in VHF è regolarmente funzionante.
 
Indietro
Alto Basso