Mux 4 Rai e Mux Mediset 6

pazzomania

Digital-Forum Senior
ciao,

Ricevo da Riva Di solto (Lago d' iseo prov.BG), possibile che proprio questi due mux non son mai riuscito a ricevere???

Proprio quelli coi canali hd... chi sa un possibile motivo??

Sono gli unici due mux che non ricevo nemmeno io.
Hanno avuto la brillante idea di mettere gli unici canali hd free,sui mux con meno copertura in assoluto.

Non esiste notizia su che secolo sistemeranno questi mux?? Stessa cosa anche per la7 HD cmq..

pazzomania ha scritto:
ciao,

Ricevo da Riva Di solto (Lago d' iseo prov.BG), possibile che proprio questi due mux non son mai riuscito a ricevere???

Proprio quelli coi canali hd... chi sa un possibile motivo??

E ancora troppo presto x trarre delle conclusioni, aspettiamo che terminano i lavori completamente...;)

Tex-70 ha scritto:
E ancora troppo presto x trarre delle conclusioni, aspettiamo che terminano i lavori completamente...;)

dubito assai che lo attivino proprio oggi.. ormai da me siamo all digital da tre settimane..

pazzomania ha scritto:
dubito assai che lo attivino proprio oggi.. ormai da me siamo all digital da tre settimane..
Io sono all digital da un anno e il mux 4 Rai latita ancora. Il 6 Mediaset è attivo gorossomodo solo nei ripetitori che coprono i capoluoghi di provincia(ed io sono uno di quei pochi fortunati), e il Timb4 è interferito da due tv locali rispettivamente nei ripetitori (importantissimi) di Monte Faito e Colle Bellara.:D :D :D

Ma io dico... possibile che non ci sia nessuna indicazione in merito?? Esisterà una persona addetta a seguire i lavori.. che sa se e quando arrivera' la copertura totale di questi.. mux... boh...

Indietro
Alto Basso