MUX A e B Rai Down a Brescia città ?

marcobs

Digital-Forum New User
E' solo un mio problema oppure i MUX A e B della rai sono down a Brescia ?
Ho scoperto il problema dalle 19.00 circa.
Fatemi spere, grazie.

Ciao ;)
Marco

Fortunati voi qui sul lago d'iseo la Rai non e' ancora arrivata...e pure mediaset premium arriva di c..o con un antennina da esterni perche' la mia casa e' su una collinetta e quindi e' piu' in alto delle altre...:eusa_wall:

Beh io a GHEDI il Mux A rai non sa piu' se entrare da VEDETTA o VALCAVA!
Hannno potenziato VALCAVA e ora mi si incrociano i segnali!

Beh se l'altro non sa dove entrare te lo prendo volentieri io qui nei paraggi di iseo:D

Si pure per me e' oro colato prendere premium con l'antennina...le altre sono tutte cose in piu'!!!
Quando arrivera' la rai sara' ben accetta ma mai indispensabile come MP per le partite!!!!

axel84 ha scritto:
eheheheheheheheh!guarda io ci ho rinunciato!!

scusate se vado fuori ot... io abito a ospitaletto e il mux dfree non lo vedo più da un paio di giorni... è 1 problema solo mio??

aleppiu ha scritto:
Fortunati voi qui sul lago d'iseo la Rai non e' ancora arrivata...e pure mediaset premium arriva di c..o con un antennina da esterni perche' la mia casa e' su una collinetta e quindi e' piu' in alto delle altre...:eusa_wall:
A dire il vero qui da me la Rai trasmette, da non so quanti anni, sul canale 40 le prove tecniche...chissà quando verrà digitalizzato il canale...

aleppiu ha scritto:
Si pure per me e' oro colato prendere premium con l'antennina...le altre sono tutte cose in piu'!!!
Quando arrivera' la rai sara' ben accetta ma mai indispensabile come MP per le partite!!!!
Allora ad Ospitaletto se hai la solita antenna canonica dovresti ricevere D-Free sul ch50 da Valcava...
Fatto una verifica sia il ch50 da Valcava e il ch58 da Vedetta a Ghedi sono a pieno regime!!

Indietro
Alto Basso