Mux All Music

lugu1986

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, volevo sapere se il mux di All music è "in espansione" e se si riceverà prima o poi in Sicilia!!

da Baiano (Av)

forse qui stanno riattivando qualche ripetitore che era attivo fino ad agosto visto che ieri si vedeva qualcosa sul 47 vedremo ...ciao.

all music credo che non è proprio in espansione. le frequenze che ha usato per la sua rete digitale in gran parte erano sue, altre le ha prese da qualche tv locale, ad esempio italiamia in campania e in altre parti del sud.

Per Civitavecchia è prevista un espansione di All Music?

E per Civitavecchia è prevista un'espansione o prossima attivazione del Mux All Music?
Ciao amici attendo una vostra risposta.

da Baiano (Av)

Qui stanotte è tornato questo mux composto da France 24, Repubblica radio tv e all music oltre a tre Radio Capital, M2o e deejay .
Ora vediamo se dura o no.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
forse qualcuno che non credeva all'utilità delle Mail si ricrederà .......:lol: :lol: :lol:

ok

stefio ha scritto:
Qui stanotte è tornato questo mux composto da France 24, Repubblica radio tv e all music oltre a tre Radio Capital, M2o e deejay .
Ora vediamo se dura o no.:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
forse qualcuno che non credeva all'utilità delle Mail si ricrederà .......:lol: :lol: :lol:

Sta durando :D :D :D :D :D :D :D e si vede pure bene!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Qui a Bari l'unico ke lo vede e mio zio col suo AccessMedia IT.Box, ma sarà x la sua antenna, visto ke in analogico vede le reti Mediaset cn le frequenze della provincia anziké cn quelle della città...

beh consolati vedo che prendi anche il fantasma, nella maggior parte d'italia , RAI B .:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Qui a Civitavecchia (Roma) il Mux All Music partirà fra tre anni circa; così mi è stato risposto all'e-mail inviatagli ad AllMusic; la motivazione è che l'ampliamento per civitavecchia si avrà solo in questo periodo e non prima; comunque io credo che sarà fra 4 anni e cioè nel 2012.

Ciao a tutti e beato chi già c'è l'ha!:D :D :D

Mi hanno detto che il Mux de L'Espresso si riceve adesso anche a ragusa, dall'8 aprile. sapete darmi conferme?

Mi hanno confermato ke è così', ma io non lo ricevo cm mai??
lugu1986 ha scritto:
Mi hanno detto che il Mux de L'Espresso si riceve adesso anche a ragusa, dall'8 aprile. sapete darmi conferme?

Dalla lista di OTGTV per la città di Ragusa, il mux di All Music non compare... Forse la lista non è ancora aggiornata

strano

da qualche settimana il mux dell'espresso è tornato in zona, poi dopo qualche giorno si è aggiunto SecondTv.:D :D :D

ora sta trasmettendo, sempre sulla stessa frequenza 47 v dal Faito, un altro mux Sempre lo stesso ma col solo All Music.:5eek:

La stranezza sta nel fatto che anche ieri era attivo questo mux , poi la sera è tornato il vecchio mux con le 4 tv e le 3 radio, stamane di nuovo quello col solo All music.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Nella lista canali ho ora due all music uno scritto in piccolo e l'altro in maiuscolo, quest'ultimo è il "solitario"..... :D :D :D

ma che stanno combinando ???? qualcuno lo sa ??? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso