• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MUX B LA7 VALCAVA 62d/uhf

luisviola

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Febbraio 2005
Messaggi
1.128
Località
Capriate San Gervasio BG
scritto a telecom per le frequenze sbagliate , sul loro sito, ufficiale,niente nessuna risposta,scritto sempre a loro per il problema del 25d/uhf valcava, irricevibile , da noi , di spostare parte del mux A come era due anni fa' in progetto,nessuna risposta!a questo punto penso che telecom interessa solo i tvfonini,salve a tutti
 
luisviola ha scritto:
scritto a telecom per le frequenze sbagliate , sul loro sito, ufficiale,niente nessuna risposta,scritto sempre a loro per il problema del 25d/uhf valcava, irricevibile , da noi , di spostare parte del mux A come era due anni fa' in progetto,nessuna risposta!a questo punto penso che telecom interessa solo i tvfonini,salve a tutti
:sad:
La maggior parte delle frequenze Telecom sono sbagliate! e in tutta Italia. Alcuni ripetitori da loro dichiarati digitali sono in realtà analogici, le postazioni non sono mai aggiornate (per alcune regioni sul sito è indicata ancora la situazione risalente a circa 10 anni fa!)
Ma il massimo è stato raggiunto con le frequenze segnalate sul sito di Flux.
Tutte inventate di sana pianta! Almeno nella mia regione non ce n'era una reale!!
Scrivere ma anche telefonare non serve a nulla: purtroppo fanno i sordi.
Resto dell'idea che chi è esperto di telefonia non può essere un tuttologo: hanno già fallito con Socrate (cavo), Stream (satellite) e ora immagino che TIMB (terrestre) non potrà che fare la stessa fine. Peccato. Speriamo almeno in nuovi acquirenti seri: (DEA?).
 
luisviola ha scritto:
scritto a telecom per le frequenze sbagliate , sul loro sito, ufficiale,niente nessuna risposta,scritto sempre a loro per il problema del 25d/uhf valcava, irricevibile , da noi , di spostare parte del mux A come era due anni fa' in progetto,nessuna risposta!a questo punto penso che telecom interessa solo i tvfonini,salve a tutti
A Brescia si dice così.. che MENATA CHE 6!!!!
 
Indietro
Alto Basso