Mux b mediaset sul 27h

burian

Digital-Forum Master
Da stasera ho trovato con buon segnale il Mux B mediaset sul canale 27. E' una nuova attivazione, o un effetto delle propagazioni estive?

Ecco il riepilogo attuale

26 Mux Rai A
27 Mediaset B
31 Mux Telenorba
36 Mux Rai B
41 Retecapri
52 Mux Mediaset B
58 Dfree

burian ha scritto:
Da stasera ho trovato con buon segnale il Mux B mediaset sul canale 27. E' una nuova attivazione, o un effetto delle propagazioni estive?

Ecco il riepilogo attuale

26 Mux Rai A
27 Mediaset B
31 Mux Telenorba
36 Mux Rai B
41 Retecapri
52 Mux Mediaset B
58 Dfree

Qui a Martina Franca nulla di fatto tutto invariato. Sul 27h ricevo R4 analogico da Contrada Serra (Locorotondo). A meno che non si tratti di una prova momentanea in digitale o come hai detto tu propagazione.

mirko86 ha scritto:
Qui a Martina Franca nulla di fatto tutto invariato. Sul 27h ricevo R4 analogico da Contrada Serra (Locorotondo). A meno che non si tratti di una prova momentanea in digitale o come hai detto tu propagazione.
Probabilmente si tratta di propagazione, visto che ora non si riceve più. Non abbiam perso niente, visto che sarebbe stato un doppione.

Cmq mi fa tantoi piacere il ritorno quasi simultaneo da una settimana del mux Rai A sul 26, dopo 5 mesi, e del mux di telenorba sul 31, che forse è stato spostato alla Risana.

Ah, dimenticavo: sul 48 ho notato un incremento di potenza del Mux di La7, ma ancora insufficiente per essere ricevuto. Continua a latitare anche il canale H2, sempre più debole. Ma sta La7 che c'ha con sta potenza?
Ha bisogno di una dieta di ferro, cosi indebolita?:eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso