Mux Canale 8 CH. 67 Monte Faito, sparito?

E' da un pò di tempo che non lo vedo neanche io a Baiano ( infatti l'ho tolto dalla firma ;) ) ma sullo 06 dai Camaldoli .:eusa_wall:

Anche a me non si vede più.
Comunque, quando si vedeva, la potenza del segnale era abbastanza scarsa..

dalle mie parti lo beccavo a malapena, starà prendendo coraggio per passare definitivamente in digitale.

Salve a tutti.

Il 67 faito di canale 8 e' un ex-telecolore che aveva la concessione per irradiare solo verso l'agro. L'impianto è stato digitalizzato da canale 8, ma il bacino d'utenza è sempre lo stesso per cui a Napoli arriva male o non arriva proprio. Inoltre anche se per assurdo il 67 Faito avesse l'autorizzazione ad irradiare verso nord (ossia verso Napoli), Canale 8 avrebbe comunque tutto l'interesse a tenerlo bassissimo per non interferire il suo 67 analogico dei camaldoli (ex-canale 10).

Ricomparso mux canale 8 ch 67 dal Faito
il mux contiene:
  • Canale 8
  • PQ channel (canale 8 con altri programmi)
  • Tele Prima

Ultima modifica:
Non credo che sia riapparso dal Faito. Piuttosto è comparso anche dai Camaldoli.

E dalle mie parti, il segnale dal Faito, che ricevevo a potenza bassissima, secondo me sommandosi col segnale proveniente dai Camaldoli (anche questo, molto probabilmente, scarso, da me, perché dai Camaldoli non ricevo molto bene) si forma un segnale decente che mi permette di vedere bene questo mux.

Ma potrei sbagliarmi...magari dal Faito l'hanno potenziato ed i Camaldoli non centrano niente...

Indietro
Alto Basso