• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Canale Italia

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
questo mux continuo a non riceverlo.
Mi spiegate gentilmente a che canale è ricevibile per cortesia?
Visto anche che è stata aggiornata da ERCOLINO la lcn e posizionato il canale ABC al numero 33?

Nuovo canale nel Mux Canale Italia

Stasera quando ho acceso ho trovato sintonizzato ABC con lcn 33 nel Mux di Canale Italia sul 53 UHF; in quel momento stava trasmettendo un film che avranno visto al cinema i miei nonni quando erano giovani. :D :D :D
Ciao! ;)

per tutto rispetto ai nostri nonni e genitori ci sono film in b/n che veramente sono il piu delle volte capolavori degli anni 40 ,50 ,60 che non hanno niente da invidiare a certi film di oggi,poi comunque piuttosto di continuare a vedere certe tv che fanno solo televendite ,sarebbe molto meglio avere un canale di soli film di quegli anni ,capisco anche che non tutti amano i grandi attori di un tempo e chi li ama sà cosa voglio dire fare nomi sarebbe troppo lungo e ce ne sono veramente tanti ,che hanno fatto la storia del cinema.speriamo comunque che sia un canale che non inizi a trasmettere poi tra qualche settimana solo televendite.....

CanaleItalia in Calabria viene ripetuta da Studio3/TelespazioTv nelle ore serali e da Rtc Telecalabria. E in provincia di Cosenza da Azzurra Tv.

Indietro
Alto Basso