Mux canali rai lcn sballata [Risolto]

Dev'essere successo qualcosa anche dall'Argentario...
Il tv Samsung all'accensione mi segnalava nella lista canali, Rai4, Raigulp e tutti quelli di quel mux lì come cancellati (con la X) poi però c'erano! (e dopo me li segnalava come nuovi con la V... :))

Però mi era parso di capire che era interessato anche il Mux 1... o da queste parti quello s'è salvato o il mio TV non se n'è accorto! :D

Grrr...Sabato attorno a mezzogiorno risintonizzo dalla nonna un aquos sharp per aggiornarlo con l'ultima configurazione mediaset (peraltro missione fallita visto che è vittima del taglio Penice-Vedetta sul 36 e pure 37) e vedo che non ho più in lista i rai sport e rai premium nonostante il segnale ci fosse, in pratica non memorizza i mux che hanno assenza lcn su tutti i canali, alla fine ho dovuto attaccare un decoderino-scart per permettere la visione di Don Bosco su rai premium a fine lista e ripristinare il tutto quando son tornato la notte.

Sì, mentre ero via in rai hanno rimesso le varie LCN e quando son tornato sabato notte sono ricomparsi i canali. Per mediaset il problema fino ad ora non era rilevante (canali per bambini e hd non interessano molto a un'anziana) ma adesso con top crime, extra e italia 2 la mancanza del mux si inizia a sentire, se vogliono vederli dovranno mettere mano all'impianto condominiale.
Grazie per l'interessamento :)

Indietro
Alto Basso