Mux ch 59?

nettid

Digital-Forum Senior
Salve ragazzi,
ieri mi sono accorto che sul ch 59 si sono accesi i canali mediaset calcio che sono presenti sul ch 33.
dimenicavo, scrivo da Cerignola FG
sapete il motivo???

nettid ha scritto:
Salve ragazzi,
ieri mi sono accorto che sul ch 59 si sono accesi i canali mediaset calcio che sono presenti sul ch 33.
dimenicavo, scrivo da Cerignola FG
sapete il motivo???

salve nettid

ti arriva dalla majella sul ch 59 e si come la tua antenna e puntata su volturino e m.sambuco sei quasi in linea da cerignola dai 280 g° a 290 g° nord.
ciao

Grazie:D Ma da lla Majella in Abruzzo???
caspita!!!!
non pensavo fosse così potente la propagazione.......

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Guardando qui sul 59 ci dovrebbe essere un emittente locale ;)

http://www.otgtv.it/lista.php?code=FG30&posto=Cerignola

Probabilmente è spento il mux locale sul 59 e ti entra un altro mux mediaset 1 che copre un altra zona ;)

salve ale89

non lui lo prenderebbe lo stesso quel canale e solo che il suo decoder o tv carica prima il ch 33 di volturino.
sicuramente c'e' l'interferenza del mux1 croato ch 33 e a rilevato il ch 59 dalla majella.
pensa che aggancia qul canale da 130 km:D in linea d'aria.ciao

Domtechnik76 ha scritto:
salve ale89

non lui lo prenderebbe lo stesso quel canale e solo che il suo decoder o tv carica prima il ch 33 di volturino.
sicuramente c'e' l'interferenza del mux1 croato ch 33 e a rilevato il ch 59 dalla majella.

Domtechnik76 allora quando ho le interferenze sil ch 36 è dovuto a questo canale croato???
soluzioni per risolverlo sto problema?
e cmq quando si ripresenteranno provero a visionare mediaset dal 59 e vi farò sapere....
i nuovi canali mds li ha memorizzati con lcn dal 900 in poi.....

Domtechnik76 ha scritto:
salve ale89

Ciao! :) Beh ho tirato un ipotesi :)

Oggi stranamente non l'aggancio più!!!! mi e se provo a fare una ricerca manuale
sul ch 59 mi dice unloked o qualcosa del genere.....

Indietro
Alto Basso