mux con canali mancanti

gilipollas

Digital-Forum Senior
ciao, ho fatto la sintonizzazione canali e sono riuscito a prendere il mux mediaset 1 ma tra i canali ci manca Canale 5 - MCS(maurizio costanzo show)
poi il mux la 7 tra i canali ci manca LA7 CARTAPIU' F....
è normale? voi che ne sapete molto più di me mi potete dare una dritta?
grazie

salute ha scritto:
forse hai guardato la composizione dei mux sul sito dgtvi?
Quel sito lo aggiornano si e no una volta ogni due anni

infatti avevo fatto riferimento da quel sito credendo che era aggiornato....ho controllato nella seziona apposita di questo straordinario forum e per i mux che prendo non ho nessun canale in meno....grazie
ah nella lista canali c'è un canale xxxx ma nn trasmettono niente, sapete a che serve?
ciao

gilipollas ha scritto:
infatti avevo fatto riferimento da quel sito credendo che era aggiornato....ho controllato nella seziona apposita di questo straordinario forum e per i mux che prendo non ho nessun canale in meno....grazie
ah nella lista canali c'è un canale xxxx ma nn trasmettono niente, sapete a che serve?
ciao

XXXX trasmette dopo l'una di notte e si tratta di "Flux" un canale di
Video musicali. ;)

gilipollas ha scritto:
ciao
Immaginavo infatti ho mandato più mail perche aggiornassero almeno la copertura dato che è uno dei siti di riferimento per il dtt ma niente

sparito il mux la7,quando seleziono uno dei canali del mux mi dice segnale debole o staccare e riattaccare l'alimentatore di rete......ma è un disastro sto digitale terrestre se non passeranno almeno altri 2 o 3 anni continueremo a fare sempre ste domande....

gilipollas ha scritto:
sparito il mux la7,quando seleziono uno dei canali del mux mi dice segnale debole o staccare e riattaccare l'alimentatore di rete......ma è un disastro sto digitale terrestre se non passeranno almeno altri 2 o 3 anni continueremo a fare sempre ste domande....
Ma l'impianto dell'antenna è buono?

Indietro
Alto Basso