danx
Digital-Forum Junior Plus
Quando sarà possibile vederlo? Sarebbe forse uno dei pochi stimoli per accendere il decoder
perche sportitalia é davvero un bel canale.Avete notizie?é vero che sarà non prima del gennaio 2008?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quella frequenza da me, a quanto si dice, pare sia occupata da telefoggiaFrancescoRuvo ha scritto:Io a Ruvo di Puglia e ricevo dfree sul ch 35 da Murgetta (Corato - BA). Tu cosa ricevi sul ch 35?
giollo63 ha scritto:in base a quanto riportato dal sito citato nel mio precedente post siamo quasi nelle stesse condizioni visto che rispetto a me (5 mux) tu ne ricevi 4 (non dovresti ricevere il mux b di mediaset); per dfree mi sa che l'attesa è ancora lunga![]()
![]()
per quella che è la mia situazione posso sicuramente sbilanciarmi tanto:danx ha scritto:L'attesa é finita.La prox volta non ti sbilanciare cosi tanto.::
che decoder hai?simino ha scritto:Neanche io ricevo ancora Dfree a Bari-Carbonara...eppure Triggiano è a 3 chilometri...
Philips 6600giollo63 ha scritto:che decoder hai?
non vorrei che abbia gli stessi problemi degli humax circa il salto di alcune frequenze in vhf che pare debbano essere risolte con il prossimo aggiornamento.simino ha scritto:Philips 6600
Boh, questo non lo so...giollo63 ha scritto:non vorrei che abbia gli stessi problemi degli humax circa il salto di alcune frequenze in vhf che pare debbano essere risolte con il prossimo aggiornamento.
era previsto per agosto ma come puoi leggere tra gli importanti in discussioni generali sul dtt è stato spostato per tutti i dec pare a settembre; tieniti informato sul forum. Salutisimino ha scritto:Boh, questo non lo so...
Quando dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento?