MUX de l'espresso - Repubblica tv e varie

Hamlock

Digital-Forum New User
Salve,

non mi ha mai interessato particolarmente ricevere questo mux, ma è chiaro ceh adesso l'avvento del canale Cielo cambi tutto. O, almeno, mi è parso di capire che questo nuovo canale di Murdoch trasmetterà attraverso lo stesso mux di all music repubblicatv deejay tv e varie.

Vorrei sapere se qualcuno sa se mai questo mux sarà disponibile su tutto il territorio nazionale. In particolare, io vivo a Palermo.

Ma non dovevano esserci aste riguardanti frequenze o canali che le compagnie televisive nazionali erano obbligate a indire?

Finora il monopolio sembra ben integro... altro che pluralismo e allargamento del mercato della tv!

TIA

Salvo particolari accordi tra Sky e TV locali che posseggono mux in DTT, Cielo sarà visibile a Palermo dopo lo switch off.

AverageItalian ha scritto:
Salvo particolari accordi tra Sky e TV locali che posseggono mux in DTT, Cielo sarà visibile a Palermo dopo lo switch off.
a pordenone in friuli non si prende niente,sapete dirmi quando in friuli si vedrà cielo????

Io vivo a Catania e devo ammettere che mi fa piuttosto rabbia dover aspettare addirittura 3 anni per poter vedere Cielo...

gitanos ha scritto:
a pordenone in friuli non si prende niente,sapete dirmi quando in friuli si vedrà cielo????

In provincia di Pordenone e nel resto del Friuli Cielo sarà visibile dal secondo semestre del 2010. Campa cavallo che l'erba cresce... Intanto ci godiamo quella "cosa" che ha preso il posto di Allmusic.

michyb74 ha scritto:
In provincia di Pordenone e nel resto del Friuli Cielo sarà visibile dal secondo semestre del 2010. Campa cavallo che l'erba cresce... Intanto ci godiamo quella "cosa" che ha preso il posto di Allmusic.
ti riferisci a deejay tv? perchè se prendi quello, prendi anche cielo...

Indietro
Alto Basso