mux dfree 44 meto (toscana)

marco.85

Digital-Forum New User
Questo mux è attivo già da un pò di mesi quando hanno fatto gli spostamenti dei canali mediaset pochi giorni fa ho iniziato a riceverlo, probabilmente hanno aumentato la potenza del segnale, ma a volte il segnale è instabile.
Inizialmente quando Gallery è nato lo ricevevo sul 55 Serra ma subito dopo non l'ho più ricevuto mentre prima vedevo bene su quel mux e anche tuttora non riesco a vederlo.
Abito in Val di Vara subito dopo il comune di Bolano in provincia di La Spezia.
Volevo sapere se nelle zone limitrofe com'è la situazione.

marco.85 ha scritto:
Questo mux è attivo già da un pò di mesi quando hanno fatto gli spostamenti dei canali mediaset pochi giorni fa ho iniziato a riceverlo, probabilmente hanno aumentato la potenza del segnale, ma a volte il segnale è instabile.
Inizialmente quando Gallery è nato lo ricevevo sul 55 Serra ma subito dopo non l'ho più ricevuto mentre prima vedevo bene su quel mux e anche tuttora non riesco a vederlo.
Abito in Val di Vara subito dopo il comune di Bolano in provincia di La Spezia.
Volevo sapere se nelle zone limitrofe com'è la situazione.

ciao io abito a romito magra, e ricevo il mux dfree su entrambi i canali, 44 e 55...sul 44 la qualità è leggermente minore, ke a okkio nudo nn si vede, lo capito dal menu del livello segnale.
Comunque mio fratello abita a ceparana e riceve il mux sul 44, siccome lui non è abbonato non ti sò dire se lo prende bene o male.

Indietro
Alto Basso