Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
norellifumi ha scritto:Ciao, il mux dfree non verrà attivato prima di 60/90 giorni da castel campagnano.
Per camposauro la situazione è molto complicata perchè a detta del direttore tecnico Ing. Rossi di dfree l'attivazione creerebbe molti problemi con l'sfn.
L'unico modo per vedere il dfree è puntare al Faito ma da San salvatore t. penso sia difficile.
mesi7 ha scritto:e si potrebbe fare una cosa puntare a benevento ho visto che li e possibile vedere tutto ??
ma la mediaset che deve mettere al ripetitore di castel campagnano per vedere il muxdfreeelpibe ha scritto:Non perdere tempo. Il Faito non entra a San Salvatore e nemmeno monte Guardia. Devi solo aspettare
mesi7 ha scritto:ma la mediaset che deve mettere al ripetitore di castel campagnano per vedere il muxdfree?
raffaello87 ha scritto:No è la DFREE che è una società a parte che fitta i suoi mux a mediaset, però i tecnici incaricati dell'installazione e della manutenzione sono gli stessi che utilizza mediaset cioè Elettronica Industriale, loro però non possono fare niente se prima non arriva l'ordine da parte di DFREE che per fare ciò deve prima avere l'autorizzazione dal ministero.
Per quanto riguarda l'attivazione del mux DFREE da Camposauro o Castel campagnaro è sicuro che non avverrà prima di 2 mesi (tempo minimo necessario ad avere l'autorizzazione dal ministero), sono in contatto personalmente con il direttore tecnico di DFREE il quale mi ha assicurato che stanno facendo test tecnici sia sulla postazione di Camposauro che di Castel Campagnano (probabilmente attiveranno prima Castel Campagnano perchè Camposauro ha problemi di SFN), una volta ultimati i test invieranno richiesta di autorizzazione al ministero, ricevuta l'autorizzazione ci vorrà solo il tempo materiale per installare l'impianto, il tutto non credo avverrà prima di giugno, ma sperar non nuoce.
Mi ha anche assicurato che appena ci sono notizie mi avviserà personalmente e io riferirò nel forum se tutto va bene, sempre se si farà sentire, ma mi ha dato la sua parola e oltretutto è una persona molto disponibile...![]()
ottimoraffaello87 ha scritto:nel frattempo ho provveduto io a chiamare e mi hanno detto che è stata inviata la richiesta al ministero e sono in attesa dell'autorizzazione per installare gli impianti...![]()
ma si sa quando lo istallano l'impianto del dfree da camposauro ????mesi7 ha scritto:ottimo![]()