mux dfree ch 58 genova

gatto66

Digital-Forum New User
Volevo chidervi succede anche a voi che il mux dfree qua a Genova ha dei problemi?Mi spiego meglio dopo le ultime nevicate il segnale e' sceso, quando va bene al 24% con un'alta percentuale di errori bit e la visione praticamente e' impossibile.L'antenna,condominiale, e' a posto perche' e' nel sotto tetto,altri condomini hanno gli stessi problemi.
Mi date qualche consiglio? grazie ciao:eusa_wall:

Non c'e' proprio nessuno che mi sa dare una mano?
Ieri ho chiamato il col center di mediaset premium mi hanno detto che mihanno mandato dei segnali per risolvere ma nada de nada.help help:crybaby2: ciao

So per certo che dfree ha un po' di problemi a Genova, io abito a Certosa e fino a novembre riuscivo a prenderlo ma con qualità scadente, probabilmente dal Monte Leco, poi fino alla settimana scorsa buio totale.
L'intervento dell'antennista è stato fondamentale, non so precisamente quali modifiche abbia apportato, ma è dovuto intervenire affinchè l'antenna ricevesse nuovamente il segnale.
Personalmente non so fornirti spiegazioni tecniche, ma penso che coloro che sono in grado di farlo abbiano bisogno di sapere la zona in cui abiti.
In ogni caso penso sia opportuno far venire un antennista con tutti gli strumenti del caso.
Ciao

Vi ringrazio per la risposta,abito a pontedecimo e il mux dfree lo ricevo da monte leco,ormai e' da dopo la nevicata che il segnale e' pessimo.prima seguivo i programmi da quando hanno iniziato a trasmettere senza problemi. grazie

Indietro
Alto Basso